loril Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 è ora di aggiornamenti, per il momento solo quelli che hanno dato l'OK altri sono in meditazione, li aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Io e Evandro caro Luciano ci saremo Sabato e Domenica, Salvo imprevisti, che ultimamente mi dice proprio sfortuna.......un bacione grande a te e Emanuela :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Io e Evandro caro Luciano ci saremo Sabato e Domenica, Salvo imprevisti, che ultimamente mi dice proprio sfortuna.......un bacione grande a te e Emanuela :hug2: bellissima notizia un abbraccio forte e a presto Rossanoe Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Dacci un pò i tempi Luciano, noi abbiamo per vari motivi tempi ristretti, ma io e Lupo ci siamo.... credo toccata e fuga, purtroppo. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Io e Evandro caro Luciano ci saremo Sabato e Domenica, Salvo imprevisti, che ultimamente mi dice proprio sfortuna.......un bacione grande a te e Emanuela :hug2: già detto antonella ma quando è gioia si può ripetere :cheer: quindi matrimoniale a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Dacci un pò i tempi Luciano, noi abbiamo per vari motivi tempi ristretti, ma io e Lupo ci siamo.... credo toccata e fuga, purtroppo. :hug2: OK gibbo e lupo, è un piacere grande avervi con noi, spero anche marco come aveva accennato PS . credo di capire che dormite e partite la domenica mattina ?? mo aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 ora si che si comincia a fare sul serio numero partecipanti interessante ma ancora non è da aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 caro lori spero do essere invitato anch'io così saremo insieme con ennio alla polenta rodolfo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 caro lori spero do essere invitato anch'io così saremo insieme con ennio alla polenta rodolfo ciao rodolfo, non serve l'invito, l'ho messo in forum apposta per fare venire chi ha piacere di stare con noi, pertanto sei dei nostri dopo aggiorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 aggiornamento, la cosa si fa seria amici, siamo ad ottimo punto ora aspetto wolfer e pietragi che avevano manifestato piacere a stare con noi, fatevi sentire che ormai ci siamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 22 Febbraio 2013 Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Cavolo!!! ci stavo pensando... , ma posti esauriti temo. Se si dovessero liberare dei posti potrei essere considerato di riserva magari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2013 Cavolo!!! ci stavo pensando... , ma posti esauriti temo. Se si dovessero liberare dei posti potrei essere considerato di riserva magari... con sincerità, al momento dobbiamo aspettare alcune conferme, sarò ben lieto di chiamarti se si libera qualche posto altrimenti è impossibile sistemare altre persone, tutto lo spazio è sfruttato al max un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Presto andrò a visionare il posto di cui abbiamo parlato telefonicamente Poi ti farò sapere un abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) ciao a tutti i partecipanti alla polentata, rovistando nei diversi file, ho rivisto le foto della polentata 2011, ne inserisco qualcuna, sperando che anche questa volta sia una bellissima giornata come quella del 3 aprile 2011. Ennio. 1) cena, sabato 2 aprile 2011. Modificato 27 Febbraio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 (modificato) 2) cena, il nostro organizzatore e anfitrione Luciano! 2) cena, il nostro organizzatore e anfitrione Luciano! Modificato 27 Febbraio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati