Vai al contenuto

Ciao Alberto


Romanus

Messaggi raccomandati

Domenica mattina Ti pensavo,

i funghi che ho trovato erano nello stesso luogo dove andammo nel 2005 in quel terribile giorno,

ero con Massimo e Andrea,

ancora non sapevamo,

poi Doni mi chiamò e mi dette la notizia.....

continuo a trovare funghi ed a perdere Amici,

a volte m'è persino balenato per la mente che essersi incontrati ci ha resi fragili ed era meglio non fosse stato,

che bischero che sono,

rileggevo l'altra sera una nostra discussione in area CD che ho salvato,

parlavamo ancora del vecchio forum e delle diatribe passate,

tu con ironia e intelligenza sei sempre stato una colonna, di quelle invisibili, una delle fondamenta suona meglio ecco.... io credo che chi ti ha conosciuto oggi è migliore, di poco o di tanto non lo so, ma è migliore.

Ciao mitico agricoltore di un orto di due metri per due che dividevi con le lumache.....

 

Gli incredibili per Te

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho conosciuto Alberto, ma con quello che avete scritto deve essere stato una grande persona.

 

Molti miei vecchi ricordi a queste parole sono riemersi, tanti sentimenti per le persone piu care sono tornati a galla e mi avete fatto piangere...

Non è facile esternare i ricordi, specialmente se legati a persone che non ci sono piu' ed e' ancor piu' difficile se la persona a cui sono legati e' stata per noi importante.

Per arrivare a questo dovrei arrivare ad un livello di maturità che vedo ancora lontano spero mi portiate sulla giusta a strada

 

Saluti a tutti anche ad Alberto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).