Vai al contenuto

Prove con la Eos 1100d-18/55


Messaggi raccomandati

i presupposti sono gia' ottimi,i miglioramenti arriveranno a breve

complimenti per l'acquisto

:snoozer_05: Grazie Alfonso, non e' una macchina professionale, ma mi sto divertendo di piu' che con la compattina, sto provando anche foto in manuale oltre che in automatico, devo solo prenderci la mano...e l'occhio :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

e dajeee

ti dò un consiglio, se posso :biggrin: ...

comincia a studiare "la regola dei terzi" e la "zona aurea" in uno scatto poi più avanti giocherai con tempi e diaframmi.... :wink:

e scatta scatta scatta, che l'appetito vien mangiando... :taunt:

Link al commento
Condividi su altri siti

e dajeee

ti dò un consiglio, se posso :biggrin: ...

comincia a studiare "la regola dei terzi" e la "zona aurea" in uno scatto poi più avanti giocherai con tempi e diaframmi.... :wink:

e scatta scatta scatta, che l'appetito vien mangiando... :taunt:

ahahahha la regola dei terzi l'avevo letta (non messa in pratica), ma la zona aurea ndo' si trova in amazzonia? :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono documentato..ovvero, dicasi zona aurea o Regola dei terzi..... :taunt: :lmao:

 

èh,èh,èh

con la regola dei terzi e quindi con l'intersezione delle lineee che avrai in alcuni punti troverai la zona aurea :contract:

quindi la zona aurea non è la regola dei terzi, ma una zona che con la regola dei terzi riesci a determinare e nella quale ponendo un soggetto questo acquista valore maggiore dell'insieme... :innocent:

 

con la regola dei terzi valuti anche altre cose oltre alla zona aurea.... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

èh,èh,èh

con la regola dei terzi e quindi con l'intersezione delle lineee che avrai in alcuni punti troverai la zona aurea :contract:

quindi la zona aurea non è la regola dei terzi, ma una zona che con la regola dei terzi riesci a determinare e nella quale ponendo un soggetto questo acquista valore maggiore dell'insieme... :innocent:

 

con la regola dei terzi valuti anche altre cose oltre alla zona aurea.... :biggrin:

E pensare che questo e' un forum di funghi......mo' come li fotografo a terzi, quarti o mezzi? :biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...come procede l'apprendistato?

 

stai studiando ?.... :biggrin:

:biggrin: Sì, sto studiando, ho poco tempo x la pratica causa lavoro, nel fine settimana che volevo provare qualche scatto da' brutto tempo... :nuvole: poi mi e' venuta pure un'unghia incarnita all'alluce sinistro....sara' x solidarieta' con Ester? :taunt: Quindi x qualche giorno continuo con la teoria. I terzi li ho studiati, in campagna o spazi liberi li trovo piu' facili, ma ho difficolta' a capirli quando si tratta di spazi piu' chiusi o in citta'. Per esempio, a parte l'esposizione che mi pare sbagliata, ma nella foto "Via Roma", che porzione secondo te ho sbagliato? poco selciato? dovevo spostarmi o su un lato o l'altro della strada x valorizzare di piu' gli archi del porticato? Aspetto consigli, ciao e grazie :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).