Vai al contenuto

Primavera/autunno 2012 la ricreazione...


baldacci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

me lo sono goduto fino in fondo poi a quest'ora senza fretta .......... bellissimo racconto e foto da cartolina

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni Ale....

qui si va troppo in là, vediamoci!!!!! :wink: :cheer:

 

Straordinario calendario di stagioni in un luogo tra i più belli che conosca.... le immagini sono ottime,

e riescono sempre più a trasmettere la realtà!! :wink: :hug2:

Un abbraccione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbero i soliti faggi, ma ogni volta e' un'emozione diversa, una storia diversa,una diversa visione.

I funghi un bel contorno o un bel soggetto in questi splendidi scenari.

Passeggiare in quel paradiso e' sempre cosa piacevole se poi c'e' anche il piacere della ricerca dei bitorzoli e' un valore aggiunto.

Ovviamente le foto. :hail: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni Ale....

qui si va troppo in là, vediamoci!!!!! :wink: :cheer:

 

Straordinario calendario di stagioni in un luogo tra i più belli che conosca.... le immagini sono ottime,

e riescono sempre più a trasmettere la realtà!! :wink: :hug2:

Un abbraccione

 

Davvero giacomo si va troppo in la dobbiamo vederci, se viene un po di neve si organizza dai....

 

E' un peccato non potere vedere le foto, ma ho apprezzato molto anche il racconto e le ho condite con l'idea che ho delle tue vecchie foto di questi posti

Giovanni

 

Come mai non riesci a vedere le foto?

 

Sembrerebbero i soliti faggi, ma ogni volta e' un'emozione diversa, una storia diversa,una diversa visione.

I funghi un bel contorno o un bel soggetto in questi splendidi scenari.

Passeggiare in quel paradiso e' sempre cosa piacevole se poi c'e' anche il piacere della ricerca dei bitorzoli e' un valore aggiunto.

Ovviamente le foto. :hail: :clapping:

 

Grazie carletto quest'anno sono andato solo e sempre li sul crinale, ormai non riesco piu' a spostarmi

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri anche a te e grazie per averci mostrato queste bellissime foto dalle quali c'è da imparare molto.

Mi piacerebbe una volta venire su questo Monte bellissimo, qui nelle Marche i luoghi molti simili al Cusna , con altitudine 1700-1800 li chiamiamo La Montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Tanti auguri anche a te e grazie per averci mostrato queste bellissime foto dalle quali c'è da imparare molto.

Mi piacerebbe una volta venire su questo Monte bellissimo, qui nelle Marche i luoghi molti simili al Cusna , con altitudine 1700-1800 li chiamiamo La Montagna.

 

Se si riuscisse si potrebbe davvero fare un miniraduno i posti dove dormire e mangiare non mancano...grazie

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho finalmente visto le foto e sono rimasto incantato perchè questi posti in alcuni casi assomigliano tanto ai posti che amo e che ho incredibilmente tradito in autunno, troppe piogge e troppa gente, ho preferito altri lidi...

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).