kama Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 http://www.parcoforestecasentinesi.it/pfc/index.php?option=com_content&task=view&id=436&Itemid=62&lang=it&jos_change_template=pfcvivere& Bastano 10 euro per far aumentare di 400mq il mio amato parco,io l'ho fatto...e visto che qui ci sono molti toscani,mi è sembrata una bella idea farvi partecipi di questa iniziativa. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 far aumentare di 400mq? Cioè 20 mt x 20 mt? Mi sembra un po' pochino per un' iniziativa del genere. Non è che c'è un errore nell'articolo ... forse?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted November 5, 2012 Share Posted November 5, 2012 far aumentare di 400mq? Cioè 20 mt x 20 mt? Mi sembra un po' pochino per un' iniziativa del genere. Non è che c'è un errore nell'articolo ... forse?? "Ogni donazione di almeno 10 euro darà diritto all’intestazione “virtuale” a favore del donatore di una superficie forestale di cento metri quadrati, mentre il Parco riuscirà a proteggerne definitivamente ben 400." Ho paura di si, con 4 sottoscrittori chiudono! :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted November 6, 2012 Share Posted November 6, 2012 36.846 ha = 368.460.000 mq quota minima 10 euro x 100 mq 36.846.000 euro se lo vendono tutto Magari qualche interventino riescono a farlo. Chissà se ho fatto bene i conti :biggrin: Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts