Vai al contenuto

Saranno gli ultimi botti nel faggio?


Geppo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il fine stagione a vedere questi funghi non sarebbe ancora scritto, anche gli alberi cominciano ora a cambiare colore, ma forse è giusto che arrivi anche l'inverno e il riposo per questi boschi... specie quelli che hanno dovuto sopportare il tuo calpestio :biggrin:

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente i ritrovamenti sono calati ma qualche bel pezzo si trova ancora quindi qualche gioia ce la possiamo ancora regalare visto che poi il periodi d'astinenza sarà lunghetto.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ue' Geppì, chist' so' babbà!! :wink: :wink:

 

Magnifici, gli Edulis all'ennesima potenza... hai voglia a dire che sono poco profumati (e lo dice un nerofago...), trovarli è stupendo, come stupende sono le loro forme, i colori e il loro habitat.

 

Felice per te, un abbraccione!

 

:hug2:

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

li fanno, ma più nei castagni, o dove sono misti..

bella Geppo! io ho tribolato come non mai quest'anno, qualcosa giusto nelle betulle con la forza della disperazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mandi in crisi d'astinenza...... :biggrin:

 

che bei funghi! belli carichi.... e che bei faggi!

 

Mi piange il cuore pensare che nel fine settimana le " mie " faggete saranno probabilmente imbiancate...ma tant'è...la stagione avanza!

 

:hug2: Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belli..Giuseppe....

 

Adesso forse arriverà la prima neve..poi..vedremo come vanno le cose..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo , che faggi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Giuseppe....davvero un bellissimo topic.

Ma al Nord i porcini non dovrebbero essere finiti da un pezz0??? :biggrin:

 

Va beh....aspettati la nostra rappresaglia Novembrina.... :biggrin:

Grazie Marino, lo so, lo so che state x sparare a zero....non potro' fare altro che osservare i vostri post coi neroni e rosicare :mad: :friends:

Geppo digli ar laziale che so finiti :wink:

 

:hug2:

 

 

tanto quelli fino a Natale colgono noi no :crybaby:

Lo sa benissimo Gio'...Vabbe' dai facciamoli contenti ahahahahha :friends:

se sono questi gli ultimi botti :jawdrop: sono felice per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie, diciamo che e' stata una mattina fortunata, mi sono rilassato veramente, e se fossero gli ultimi sarei felice lo stesso! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fine stagione a vedere questi funghi non sarebbe ancora scritto, anche gli alberi cominciano ora a cambiare colore, ma forse è giusto che arrivi anche l'inverno e il riposo per questi boschi... specie quelli che hanno dovuto sopportare il tuo calpestio :biggrin:

Giovanni

Hanno sopportato bene Giovanni :biggrin: e sono pronti a sopportare il mio peso anche nella nuova stagione...te possino :friends:

Sicuramente i ritrovamenti sono calati ma qualche bel pezzo si trova ancora quindi qualche gioia ce la possiamo ancora regalare visto che poi il periodi d'astinenza sarà lunghetto.

:bye1: Vincenzo

Tutto si gioca sto fine settimana da me Vincenzo, dipende il freddo che danni fara'...possiamo solo aspettare.. :friends:

Ue' Geppì, chist' so' babbà!! :wink: :wink:

 

Magnifici, gli Edulis all'ennesima potenza... hai voglia a dire che sono poco profumati (e lo dice un nerofago...), trovarli è stupendo, come stupende sono le loro forme, i colori e il loro habitat.

 

Felice per te, un abbraccione!

 

:hug2:

 

Mario.

Grazie Mario, il mio faggio quando si mette lavora sodo...peccato non aver trovato nemmeno un pinicola, ma son contento ugualmente. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i rossi da voi non li fa'??'

 

Ottimi esemplari!!!!!!!!!!!!!

Grazie x i complimenti, no purtroppo non ho beccato nemmeno un rosso...ma non dispero quelli resistono anche al freddo..chissa' ..vedremo nei prossimi giorni. :friends:

li fanno, ma più nei castagni, o dove sono misti..

bella Geppo! io ho tribolato come non mai quest'anno, qualcosa giusto nelle betulle con la forza della disperazione...

grazie Ivan, mi spiace che per te non sia stata una buona stagione fungina...chissa' magari la prossima stagione riusciamo a fare un'uscita assieme :friends:

grande Geppo passeggia nei tuoi boschi e FAGGI sognare fino a Natale ....o un po prima ahahah

 

Gianpietro

E chi lo sa Giampietro, il bosco e' sempre un'incognita..finche' si puo' :00015014: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).