Vai al contenuto

Saranno gli ultimi botti nel faggio?


Geppo

Messaggi raccomandati

Bellisimi ritrovamenti, sicuramente ripagano del mancato riposo; purtroppo con il freddo in arrivo.......li salutiamo. Ma anche senza di loro il bosco saprà darci altre soddisfazioni.

Ciao

Giorgio

l'importante e' aver vissuto quelle emozioni Giorgio, poi e' solo un periodo di transizione, un po' di riposo a noi e ai boschi e poi inizia una nuova stagione e nuove sfide... :friends:

Mi mandi in crisi d'astinenza...... :biggrin:

 

che bei funghi! belli carichi.... e che bei faggi!

 

Mi piange il cuore pensare che nel fine settimana le " mie " faggete saranno probabilmente imbiancate...ma tant'è...la stagione avanza!

 

:hug2: Roberto

Non penso solo le tue Roberto, prendiamola come viene, abbiamo preso e goduto dei frutti del bosco, ora e' il momento del riposo. :friends:

:clapping: :clapping:

 

Belli..Giuseppe....

 

Adesso forse arriverà la prima neve..poi..vedremo come vanno le cose..

 

Un Abbraccione

 

Giuliano

Grazie Giuliano, ripeto finisse anche qui la stagione sarei felice lo stesso, emozioni ne ho avute a sufficienza quest'anno, ora un po' di riposo non puo' che ritemprarci.Il bosco chiede tregua..e se lo merita, teniamoci pronti alla stagione successiva e speriamo in un fantastico ritorno a :00015014: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

STUPENDI....

Grazie Fulvio, sembra che il bosco abbia voluto salutarmi con questi tesori,il suo saluto piu' bello :friends:

Geppo , che faggi !!!

Grazie Ester, si' davvero un bel bosco generoso, speriamo che l'incuria delle persone non lo rovini. :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i rossi da voi non li fa'??'

 

Ottimi esemplari!!!!!!!!!!!!!

 

Si che li fa...

ma il Geppo è arrivato dopo che ero già passato io :rofl: :rofl: :rofl: !

Per me i prossimi ormai li troveremo a Maggio 2013. Ma gli edulis proseguiranno ancora un po', dove non cadrà neve.

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo...

io non ci credo che per te saranno gli ultimi.

Io inoltre ti dico che oggi ho fatto l'uscita migliore di tutta la stagione, tanti funghi e sotto ogni essenza, a tutte le altezze.

Un saluto,

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Funghi bellissimi, se la stagione continuasse così ancora un po', nelle zone meno battute si troverebbero ancora...ma almeno qui, visto che per il prossimo weekend ha dato neve sopra i 1.000 metri, la stagione può considerarsi pressoché conclusa. Certo ci son sempre le trombette e finferle nel castagno, da novembre visto che adesso è off-limits per le castagne.

 

Saluti e ancora complimenti per gli splendidi soggetti

 

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Geppo...

io non ci credo che per te saranno gli ultimi.

Io inoltre ti dico che oggi ho fatto l'uscita migliore di tutta la stagione, tanti funghi e sotto ogni essenza, a tutte le altezze.

Un saluto,

Sam

Stagione strana ma interessante Samuele, mi auguro davvero di poter continuare fino a meta' novembre almeno....tempo permettendo. :friends:

Funghi bellissimi, se la stagione continuasse così ancora un po', nelle zone meno battute si troverebbero ancora...ma almeno qui, visto che per il prossimo weekend ha dato neve sopra i 1.000 metri, la stagione può considerarsi pressoché conclusa. Certo ci son sempre le trombette e finferle nel castagno, da novembre visto che adesso è off-limits per le castagne.

 

Saluti e ancora complimenti per gli splendidi soggetti

 

Ale

Grazie Ale, speriamo bene x il futuro, se questo fine settimana non rovina tutto. :friends:

saranno pure gli ultimi botti....ma che botti !!!

 

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop:

Alessa' son io che devo spalancare la bocca davanti ai tuoi neri, grazie x i complimenti e spero di riuscire a cavare ancora prima della fine stagione. :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie Ivan, mi spiace che per te non sia stata una buona stagione fungina...chissa' magari la prossima stagione riusciamo a fare un'uscita assieme :friends:

 

 

prendendoti il periodo di ferie in questi mesi, effettivamente potremmo combinare, in settimana è molto meglio per me, di solito faccio una capatina di una due orette, ma posso prendermi ferie...se me le danno.. :wink: :hug2:

comunque sto cercando di sferrare il colpo di coda...metti mai... :whistle: :00015014: speruma!

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E aspettare la nuova stagione che verra'...presto pero'..perche' gia' mi comincia a mancare questa... :bye1:

 

Grande Geppo !! Belle foto e belle parole

 

La stagione sta finendo ed è giusto così il bosco si dovrà riposare per darci l'anno prossimo i suoi frutti

Link al commento
Condividi su altri siti

PeppeeeeeeeeEeeeeeeeeeEeeeeeee :wink: che spettacolo,complimenti per tutto io quest'anno mi sono fermato ai castagni ma ho visto foto e raccolti ai faggi di amici che mi son pentito non averci fatto una scappata.

Un'abbraccione grande grande Aldo e Rita :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Geppo, come mi piacciono i fuochi artificiali....mamma mia!!!! :hail:

Grazie Renato, anche a me piacciono i botti...ma solo nel bosco e non dai cacciatori :wink: :friends:

prendendoti il periodo di ferie in questi mesi, effettivamente potremmo combinare, in settimana è molto meglio per me, di solito faccio una capatina di una due orette, ma posso prendermi ferie...se me le danno.. :wink: :hug2:

comunque sto cercando di sferrare il colpo di coda...metti mai... :whistle: :00015014: speruma!

Dai che magari settimana prossima si sistema un po' il tempo e magari riesci tu a fare il botto, per il resto poi ci sentiamo in MP :friends:

Grande Geppo !! Belle foto e belle parole

 

La stagione sta finendo ed è giusto così il bosco si dovrà riposare per darci l'anno prossimo i suoi frutti

Grazie, la stagione cambia e arriva il riposo....ma io non sono stancooooo :biggrin: :friends: Modificato da Geppo
Link al commento
Condividi su altri siti

PeppeeeeeeeeEeeeeeeeeeEeeeeeee :wink: che spettacolo,complimenti per tutto io quest'anno mi sono fermato ai castagni ma ho visto foto e raccolti ai faggi di amici che mi son pentito non averci fatto una scappata.

Un'abbraccione grande grande Aldo e Rita :hug2:

:snoozer_05: Grazie Aldo, quest'anno ho goduto piu' nel faggio che in altri tipi di bosco, e pensare che fino a qualche anno fa giravo solo x castagni e querce....Mah saro' diventato sofisticato? Un :hug. A Te e Rita
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).