Vai al contenuto

finalmente ho trovato mezza mattina per me.................


bobtzen

Messaggi raccomandati

.........e sono scappato a dare un occhiata al mio bosco preferito. Troppi impegni e un po' di magagne fisiche (mie e dei piccoli) mi hanno tenuto lontano dal bosco, sapevo

grazie ai post di "Geppo" e "Samuele" che a grandi linee frequentano zone prossime alle mie che qualcosa c'era, così mi invento una fuga improvvisata, al lavoro alle 6, porto i

bimbi a scuola e partenza. L'arrivo sul posto ( ho circa un'ora di macchina) è alle 10, orario strano per andare a funghi, ma in realtà con la penuria che c'è in giro, di gente

ne ho vista poca, e poi, come già detto era una toccata e fuga, alle 2 dovevo essere in ufficio, quindi avevo tre ore di bosco di corsa.

Rispetto all'ultima volta almeno c'è un po' di vita, scusate la prima foto ma anche la mano era arrugginita

post-3293-0-59490000-1350489925.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di questi il bosco era pieno, a gruppi o solitari erano particolarmente infestanti, anche di queste

la popolazione era numerosa, anche se lumacate assai

post-3293-0-65512100-1350490009.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e i porcini? Qualcosa ho trovato, malgrado la corsa per il bosco, molti piccoli lasciati stare, anche se credo facciano parte di una

micro buttata di sabato/domenica, come spesso accaduto quest'anno fermata dal vento di lunedì, qualcosa da poter cogliere e

un paio di mozzafiato, di uno mi sono divertito a fare le varie angolazioni

 

da sopra

 

post-3293-0-90501500-1350490246.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

di profilo con sopra le chiavi della macchina, e si notano gli effetti del vento.

Si è salvato e sviluppato perchè dentro ad una valletta colma di foglie che

lo tenevano al calduccio

 

post-3293-0-70957900-1350490339.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e per rendere più comprensibili le dimensioni appoggiato sopra lo zaino.

Non so che commenti dare al bosco, sembra abbia voglia di dare ancora qualcosa,

le previsioni per i prossimi giorni danno inversione termica con temperature

miti sia di notte che di giorno in montagna, forse anche l'effetto neve bassa

potrebbe non aver scoraggiato del tutto l'ultimo sussurro. Alle prossime :bye1: :bye1:

 

post-3293-0-26590800-1350490510.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e per rendere più comprensibili le dimensioni appoggiato sopra lo zaino.

Non so che commenti dare al bosco, sembra abbia voglia di dare ancora qualcosa,

le previsioni per i prossimi giorni danno inversione termica con temperature

miti sia di notte che di giorno in montagna, forse anche l'effetto neve bassa

potrebbe non aver scoraggiato del tutto l'ultimo sussurro. Alle prossime :bye1: :bye1:

 

post-3293-0-26590800-1350490510.jpg

 

in kit di montaggio modello IKEA .... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in kit di montaggio modello IKEA .... :biggrin:

E lo zainetto serve per nascondere il libretto delle istruzioni :rofl:

 

:biggrin: :biggrin: :biggrin: sembrava veramente un kit di ....smontaggio, come lo toccavi si sfogliava, mi piangeva il cuore

buttare via le "foglie staccate", come lo ho preso per appoggiarlo sullo zainetto ha perso i pezzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Son contento Mario che sei riuscito a trovare qualche ora x girar x boschi, piu' che un modello Ikea sembra uno degli ultimi pezzi Aiazzone :taunt: Bel Biancone, speriamo che continui ancora a buttare nei prossimi giorni...senza istruzioni :lmao: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Coraggio Mario..

 

Riprova..fra qualche giorno..abbi fede..

 

Un Abbraccio a te e Lucia e un Baciotto a Giulia e Dario...e facci vedere qualche foto aggiornata dei due... :biggrin:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Coraggio Mario..

 

Riprova..fra qualche giorno..abbi fede..

 

Un Abbraccio a te e Lucia e un Baciotto a Giulia e Dario...e facci vedere qualche foto aggiornata dei due... :biggrin:

 

Giuliano

 

 

ciao Giuliano, peccato per il poco tempo a disposizione quest'anno, sia per i funghi che per gli amici. Anche se

come già detto molte altre volte con i tempi che corrono avere il lavoro che ti occupa a pieno è manna! Questa

mattina mi sono riconciliato più che altro con me stesso, di sabati e domeniche a camminare e cercare non me

ne sono mancati, ma questa è stata l'unica fuga in solitario infrasettimanale, costruita con giorni di sacrifico, e

sotto sotto in base alle previsioni sono andato anche oltre, anche se valeva di più il senso di libertà che qualche

porcino, a parte il gigante (componibile e scomponibile :biggrin: ) che mi ha fatto inginocchiare. Per i pupi vi aggiornerò

con foto prima o poi, anche se spero di averli con me al pranzo di Natale

un caro abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario non ci resta che attendere e vedere come evolve la sittuazione, a mio avviso la stagione non sarà più così esplosiva, ma qualche sorpresa ce la regalerà ancora

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).