'l bulaier Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 bravo bravo e io invece ho rimediato la seconda zecca dell'anno e pure della mia vita..e funghi praticamente ...niente...che annataccia...
Riccalu Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Ragazzi i neri sono i neri......non c'è niente da fare..... Bravo-bravo-bravo....bellissimi ritrovamenti....poi i connati....che spettacolo!!!!! Ciao....Ricca.....
Geppo Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 :clapping: Bei Neroni, non ti preoccupare delle foto, meglio delle mie senz'altro (cambiero' la mia macchinetta a Natale), splendidi soggetti...peccato che nelle mie zone non vengono
loril Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 la prossima volta ti impegni per le foto enrico :wink: intanto i funghi sono ancora belli e sani e meritano tutta l'att.ne del caso :biggrin: un :hug2:
lucio60 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Dammi l'indirizzo di quelli che avete lasciato perchè andati,quì non sono mai arrivati. Belle foto più belli i soggetti.
Galletto Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 finalmente! Non ne avevo mai visto di foto tue. Certo che in quei posti gli occhiali non servono....quei funghi li secondo me li trovi a naso! Insisti!
Gibbo Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Volevo che li mettessi non per vedere ulteriori porcini, ma perchè conosco il valore dei funghi trovati nei luoghi in cui viviamo..... con le persone che amiamo e con quelle che stimiamo. Detto questo... hai trovato dei funghi formidabili!!! :wink:
pietragi Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 I funghi sono davvero belli, poi quando nascosno così numerosi è anche una grande soddisfazione Giovanni
leona Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 e io che aspettavo il topic con le muscarie! :biggrin: e tu invece mi posti 'sti brutti cosi..... ....che FUNGHI!!!!! un salutone e complimenti!
Quartetto Toscano Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 allora ce l'hai fatta a portare via dalla macchia il Giuntini .... che i funghi erano belli l'avevo capito dalle telefonate ma vederli e tutta un altra cosa un abbraccio a tutti in particolare a Lorenzo
samuele Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Con quei cosi ci potresti giocare a bowling... hai sia le bocce che i birilli!!! Che meraviglia, e questi son pure boni da magnare! Un saluto, Sam
Aquila Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 da paura sti' neri...preparati per quelli di Novembre all'Olimpico:-)
Messaggi raccomandati