Vai al contenuto

chi mi puo aiutare


Messaggi raccomandati

Ciao Angelo,

per ridimensionare le foto sotto i 120kb utilizza questo sito internet: http://pixlr.com/editor/

carichi la foto che vuoi inserire e poi da Salva vedi quanti Kb è, se è sopra i 120kb diminuisci la qualità, poi la salvi ridimensionata e la carichi sul forum, prova....

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la risposta di Win sia abbastanza centrata. Un consiglio Angelo : quando inizi un post per aggiungere altre foto o commenti clicca su risposta e non su apri nuova discussione, altrimenti incominci un post nuovo,

cliccando su "rispondi" prosegui su quello già aperto

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' sempre lui,

piccio mi puoi dire qualcosa su altre foto , secondo te cosa sono

Ciao Angleo purtroppo le foto non sono di facile interpretazione , ne hai qualcuna con qualche dettaglio in piu'??

Link al commento
Condividi su altri siti

No Angelo, sta per Specie, cioè si riesce forse a comprendere la famiglia (Russula) ma non il fungo specifico.

La commestibilità, se si mangia o no, è cosa che non si può dire MAI tramite una foto, immagina cosa accadrebbe in caso di una risposta errata.

Comunque una foto di questa qualità non basta per avvicinarsi alla specie del fungo, servirebbero in ogni caso oltre a foto ben visibili, anche odore, consistenza, un taglio a metà del fungo per vedere il viraggio di colore.... insomma, determinare un fungo non è una cosa semplice.

 

un saluto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo clicca su rispondi dopo ogni tua risposta, non su apri nuova discussione.

Per le foto serve qualche dettaglio in più di lamelle, gambo e magari una sezione

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).