Vai al contenuto

Dedicato al papa' di Emma.......


piccio

Messaggi raccomandati

Accetta il mio invito , la terra dei frutti e' la stessa dove molte con molti amici comuni del forum ci siamo incontrati per condividere passioni a noi molti comuni.

E come sempre al ritorno ci siamo fermati allo stesso bar per bere la mitica birretta........

 

 

La mano che prende il fungo parla da sola.

 

:flowers2: :flowers2: :flowers2: :flowers2:

 

8020039996_aef0581e4d_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

So' che per te e' un periodo impegnativo, e mi sembra giusto dare il massimo alla piccola e tenera Emma.

 

Nun te preoccupa' ce penso io per te...... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

 

8020057567_dc1d3a85f3_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Te e la piccola Emma siete come questi due funghetti.....avete bisogno di unione ....dovete essere vicini.

Nun te preoccupa' tanto ce penso io......

8020033337_54a820618c_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutti i casi il mio invito e' per venerdi'....

 

se non potrai venire in quei splendidi boschi.....

 

Nun te preoccupa' ce penso io....per il momento piede e ginocchia tengono alla grande. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

8020030089_934377408a_b.jpg

Modificato da piccio
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A bello!!!! Me devi invitare quando ce stanno i neri, no quando ce stanno edulis e rossi!!! :contract: :contract: :contract:

 

:biggrin: :biggrin: Se potessi mi fionnerei (mi lancerei con la fionda), ma davvero in questo periodo non posso, e in realtà nemmeno voglio.

Grazie comunque per l'invito, tanto quando li fai tu lo sai che è come se li facessi io...(quasi :innocent: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Andrè :biggrin: se non viene a raccoje verrà a magnà :drinks: anche quello è un'invito e con l'amicizia che avete :friends: sarà ancora più bello.

 

Per il resto bei pezzi e complimenti per la dedica alla piccola :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Andrè :biggrin: se non viene a raccoje verrà a magnà :drinks: anche quello è un'invito e con l'amicizia che avete :friends: sarà ancora più bello.

 

Per il resto bei pezzi e complimenti per la dedica alla piccola :wub:

 

Gli voglio molto bene a sto ragazzo...e' troppo forte,alla fine li congelero' e quando passera' da queste parti ci faremo una bella mangiata.

Ciao mitico Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A bello!!!! Me devi invitare quando ce stanno i neri, no quando ce stanno edulis e rossi!!! :contract: :contract: :contract:

 

:biggrin: :biggrin: Se potessi mi fionnerei (mi lancerei con la fionda), ma davvero in questo periodo non posso, e in realtà nemmeno voglio.

Grazie comunque per l'invito, tanto quando li fai tu lo sai che è come se li facessi io...(quasi :innocent: )

 

In questo momento a neri non vado, mi dedico con dedizione e molta fatica a sua maesta' la Montagna.

Ciao neo papa'.

Link al commento
Condividi su altri siti

'mmazza marì...questi sò amici! beato te... nun te devi preoccupà de niente, c'è chi ce pensa :00015014: :mosking:

ah..non c'andare..sò foto degli anni scorsi.. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).