Vai al contenuto

Dedicato al papa' di Emma.......


piccio

Messaggi raccomandati

Andrea ma che amico sei? Gli congeli i rossi e glieli fai mangiare? :biggrin:

No no .i rossi li mangio , a Marino solo edulis di prima qualita'. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:secret: Pssss Marino...nun te preoccupa'..ce pensa Lui x te :rofl: Ve possino tutti e 2 :rofl: :hug.

Pssss geppo ...nun te preoccupa' ...anche stamattina ci penso mi'.... :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo applausi, a chi raccoglie e dedica e conserva e... fotografa!!

 

Ma anche a chi riceve tanta attenzione: evidentemente merita...

 

:hug2: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

........Emma col funghetto è un immagine che non mi esce dalla mente e non lo dico per dire. :flowers2:

...poi questo è un topic che sgorga dal desiderio di vivere dei bei momenti assieme, mi basta pensare alla telefonata che mi ha fatto il Lupone sabato dal bosco o a quella che mi ha fatto Wolfer, ambedue mentre io ero al matrimonio di mia nipote e non potevo esser con loro.

I funghi son così, molte volte dividono, ma quando uniscono riescono a farlo nella parte più intima di noi ed è proprio una gran cosa.... bella si l'Amicizia. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

........Emma col funghetto è un immagine che non mi esce dalla mente e non lo dico per dire. :flowers2:

...poi questo è un topic che sgorga dal desiderio di vivere dei bei momenti assieme, mi basta pensare alla telefonata che mi ha fatto il Lupone sabato dal bosco o a quella che mi ha fatto Wolfer, ambedue mentre io ero al matrimonio di mia nipote e non potevo esser con loro.

I funghi son così, molte volte dividono, ma quando uniscono riescono a farlo nella parte più intima di noi ed è proprio una gran cosa.... bella si l'Amicizia. :hug2:

 

 

Quanta saggezza in quest'uomo, è proprio vero Giacomo perchè si vince, quando capita, il nostro profondo egoismo che oltre a non essere troppo intimo è infimo, riuscendo a superarlo lo spettacolo è grande

 

 

P.S. Quanto può essere grande una piccola mano, ciao Piccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli date retta a quel marpione di Marino.

 

Non si muove, solo perchè ce li ha più vicini!! :wink:

 

 

Vero....pure troppi per i miei gusti :biggrin:

Martedì scorso sembrava di stare a Beirut dopo un attentato!!

Comunque meglio 10 funghi in montagna che 50 funghi nel caos. :wink:

 

Non mi muovo perchè ho solo permessi brevi firmati. :club: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

'mmazza marì...questi sò amici! beato te... nun te devi preoccupà de niente, c'è chi ce pensa :00015014: :mosking:

ah..non c'andare..sò foto degli anni scorsi.. :mosking:

 

Hai ragione , convincetelo che sono foto dello scorso anno......anche ieri ci siamo sentiti e li ho ribadito ...nun te preoccupa' ce penso io :rofl: :rofl: :rofl:

 

 

qui dalle nostre parti sto trovando solo rossi !!

Mica ci sono solo rossi, ci sono tantissimi funghi anche con colori diversi, ma io in questo periodo sono occupato in altri versanti, i Sibillini li tengo per meta'ottobre.

:bye1: :bye1: :bye1:

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).