Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bellissime immagini Daniele e notevoli anche le attrezzature di cui ti sei dotato per migliorare le foto :biggrin:

Inviato

:clapping: :clapping:

Ennesima conferma..caro Daniele...

Belle immagini e bei commenti/riflessioni...

Belli anche i due intrepidi..e i galletti.. :biggrin:

Un Abbraccio

Giuliano

Inviato

:clapping: Bellissime foto Daniele, ferie spese bene, tra una settimana comincio le mie...e spero siano altrettanto piacevoli! :friends:

Inviato

Grazie Daniele, bel documento con ottime foto.

Per l'ombreggiatore: io di solito faccio di persona, dopo aver sovraesposto di 2/3, ma per fare così ci vuole cavalletto e autoscatto.

:bye1: :bye1:

Inviato

ormai ferie finite - brutta cosa daniele ma quando arriva bisogna accettarla, il brutto è che per quante ne hai fatte sono sempre poche

bel colpo per la pianta carnivora, io non la conosco ma il fatto della sua rarità ti stimolerà a cercarla ancora

un :hug2:

Inviato

Complimenti Daniele, come al solito bel reportage! :clapping:

Bel colpo la Drosera! Qui nell'appennino piacentino si può vedere in alcune torbiere in alta Val Nure, anche se non è proprio semplice individuarla.

Roberto

Inviato

ferie? le ho fatte? non ricordo più :scratch_one-s_head:

che bella la carnivora...

saluti dal bulaier!

Inviato

La Drosera è spettacolare Daniele!!! :hail:

Ho un gruppo qui vicino con appassionati del genere ed erano venuti verso Trento a fotografare questo tipo di piante.... bella bella bella.... certo che se vai sul sito Amico di Actaplantarum vedi un immagine incredibile della Drosera che cattura una vespa :wink: e se la pappa.

Temperature che scenderanno sotto lo zero un pò ovunque lì attorno, buon Autunno :wink: e grazie....

Inviato

Daniele,

ogni tuo post è per me un tuffo al cuore... il mio amato trentino....

La seconda foto per è er mejo.

Un saluto,

Sam

Inviato

Il tutto rifinito da qualche altro lignicolo, a dire il vero minuscolo, che crea punti di colore qua e là sullo sfondo scuro dei vecchi tronchi abbattuti.

Tremella mesenterica? :unsure:

Inviato

Ciao Daniele sono stato nei tuoi amati boschi e, con piacere, nonostante la temperatura ho visto che sono ancora abbastanza "vivi" Qualche bel boleto e diverse finferle. Comunque una magnifica vallata. Complimenti per le tue foto sempre stupende.