Vai al contenuto

Determinazione mustelide


Gheppio

Messaggi raccomandati

Sergio, che piacere vedere i tuoi scatti :cheer:

Peccato tu non sia sceso giù quest'anno :crybaby:

 

Ciao Arturo, il Salento è un'idea fissa che, se lo vuole il Cielo, si realizzerà ancora.

Ultimamente ho voluto conoscere i grandi spazi e la frescura estiva del nord Europa, anche per vedere (e possibilmente fotografare) i paesaggi e la fauna del posto

 

E così l'anno scorso sono stato nelle silenziose e colorate vallate del Connemara; quest'anno le highlands scozzesi, dove ho percorso un sacco di km per incontrare i puffins e le sule.

Purtroppo niente puffins, solo visti dalla barca; invece tante, tantissime sule. Appena posso posto un topic... Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Sergio, io propendo per donnola.

 

Non solo per il nero finale nella coda dell'ermellino, ma anche per la lunghezza, che nell'ermellino è maggiore, pari alla porzione del corpo ( testa/coda esclusi). In questo caso mi sembra minore.

 

 

Grazie Carlo, ormai è chiaro, non ci sono più dubbi: ho fotografato la donnola. Certo che la Natura è davvero misteriosa e bisogna osservarla e studiarla molto attentamente e con passione.

Vedi anche il mondo dei funghi per esempio: solo piccolissimi particolari fanno la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossi matto Sergio! :loco:

 

Sai come vivrei meglio?? :yes:

:friends:

 

Forse hai ragione; e chi lo sa?...

Ho guardato negli occhi alcune persone diciamo così, mentalmente assenti. Nei loro occhi ho letto anche lampi di gioia... Cosa pagherei per capire meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).