pino Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Ciao ragazzi, sta piovendo aramai da 6 ore e non smetterà per tutta la notte! la settimana prossima al CSN AMB ad Asiago probabilmente ci saranno i funghi spero. Mi auguro di fare buoni incontri e di farvi vedere qualche funghetto.
funghimundi Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Ciao ragazzi, sta piovendo aramai da 6 ore e non smetterà per tutta la notte! la settimana prossima al CSN AMB ad Asiago probabilmente ci saranno i funghi spero. Mi auguro di fare buoni incontri e di farvi vedere qualche funghetto. in effetti oggi ero a Thiene e di acqua ne è venuta; poi il bel verde della valle lascia davvero ben sperare ... faccene vedere di tutti i colri Pino!!
Ennio Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Caro Pino, sono molto contento per voi, purtroppo non posso partecipare per i motivi che sapete, un grande in bocca al lupo e salutami tutti gli amici AMB, grazie, Ennio. Modificato 12 Settembre 2012 da Ennio
bellinik Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 il profumo del fungo patata detto anche cocco è straordinario...da piccolo lo ricercavo come e quanto gli edulis. bei ricordi! ciao a
telefunghen Inviato 13 Settembre 2012 Inviato 13 Settembre 2012 Ciao Pino, bello il fungo patata e anche le ramarie
Messaggi raccomandati