Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 Tra gialli e neri, qualita' che x il momento la fanno da padrone..
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 Interrotti ogni tanto da una nota marrone
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 Peccato solo che il sole sia uscito tardi, altrimenti sarebbe stata una giornata fantastica
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 Ma vediamo di accontentarci lo stesso..
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 Vabbe' caro faggio, diciamo che siamo all'inizio..ma non mi deludere nei giorni a venire..
Geppo Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 (modificato) Un piccolo raccolto e' fatto.. speriamo in un settembre da favola, saluti a tutti gli amici APB Modificato 6 Settembre 2012 da Moderatore
loril Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Un piccolo raccolto e' fatto.. speriamo in un settembre da favola, saluti a tutti gli amici APB lo spero anche io e penso tutti e lo auguro anche a te, anche da me le pioggie sono state abbondanti ed ora aspettiamo un pò di giorni sperando di vedere risultati un :hug2:
pandino & pandina Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Beh, che dire, e' una sosta gradita vederle al pascolo.. Bene Giuseppe già si cominciano a vedere più specie e questo è buon segno. Qualcosa avete trovato , anche se con fatica. I bovini però nel bosco li vedo proprio male per i funghi. Quelle volte che mi è capitato di vedere dei boschi ove hanno "boscato", i bovini per lungo tempo , è stato uno strazio ..peggio che i cinghiali. Ciao
pietragi Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Ti auguro che la stagione prosegua bene, anche se quando vedo le trombette mi viene da pensare male
funghimundi Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 le trombette!!!! le adore e sono anni che qui da noi si negano ..... X giovanni: ricordo annate con trombette precoci poi sfociate in bitorzolate da paura: non disperà ragazzo .....
carletto Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Complimenti. Vedrai che con il rialzo delle temperature arrivano anche i bitorzoli, a quote piu' basse anche gli estivi.
dumbokid Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 :clapping: Bella uscita Giuseppe... Le trombette non le ho mai assaggiate..ma i Galletti e gli altri sì..Slurp... Un Abbraccio Giuliano
mare e monti Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Amo le trombette,fresche tagliuzzate con la frittata le ho provate l'anno scorso e sono fantastiche,il bocciolone pè bellissimo idem il posto gran bella uscita tutto bellissimo un'abbraccione Aldo :hug2:
Messaggi raccomandati