Aquila Posted September 30, 2012 Share Posted September 30, 2012 (edited) ...sposto in "Le nostre uscite":-) lo potevi fa un postarello con tutto quel materiale inoltre le foto fatte con il GPS sono georeferenziate...per cui tutti,adesso, sappiamo dove li trovi quei boccioloni da spavento:-))) Edited September 30, 2012 by Aquila 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 3, 2012 Author Share Posted October 3, 2012 E adesso è il momento del Faggio (tramontana permettendo) foto con iphone ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted October 3, 2012 Share Posted October 3, 2012 foto con iphone ! Vendite la reflex!! :wink: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 4, 2012 Share Posted October 4, 2012 Vendite la reflex!! :wink: Nooo... gli serve per fare le foto dal terrazzo :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 4, 2012 Author Share Posted October 4, 2012 come siete spiritosi !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Questo perchè...oramai il periodo di Possesso dell'oggetto da parte di Alessandro dovrebbe essere agli Sgoccioli??? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 12, 2013 Share Posted March 12, 2013 Questo perchè...oramai il periodo di Possesso dell'oggetto da parte di Alessandro dovrebbe essere agli Sgoccioli??? :biggrin: Nooo seeeee, l'avrà venduta un anno fa! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Giacomo che hai deciso di prenderla pure in questo caso??? :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 13, 2013 Share Posted March 13, 2013 ....vabbè dai, mi stanno convincendo dalla regia su D600 :wink: No Ignazio, ho il timore, viste le foto che ci ha scattato che la tenga alla catena intorno casa, non fa foto più lontane di 20mt da terrazzo!!! :biggrin: :biggrin: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 ....vabbè dai, mi stanno convincendo dalla regia su D600 :wink: No Ignazio, ho il timore, viste le foto che ci ha scattato che la tenga alla catena intorno casa, non fa foto più lontane di 20mt da terrazzo!!! :biggrin: :biggrin: ...io aspetterei per la seconda sfornata di 600, leggendo qua e la sembra che abbia qualche problemino di gioventù... :wink: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted March 14, 2013 Share Posted March 14, 2013 Infatti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts