Aquila Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 (modificato) ...sposto in "Le nostre uscite":-) lo potevi fa un postarello con tutto quel materiale inoltre le foto fatte con il GPS sono georeferenziate...per cui tutti,adesso, sappiamo dove li trovi quei boccioloni da spavento:-))) Modificato 30 Settembre 2012 da Aquila 1
Sampei Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Inviato 3 Ottobre 2012 E adesso è il momento del Faggio (tramontana permettendo) foto con iphone !
pietragi Inviato 4 Ottobre 2012 Inviato 4 Ottobre 2012 Vendite la reflex!! :wink: Nooo... gli serve per fare le foto dal terrazzo :biggrin: 1
Gibbo Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe....
dumbokid Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Questo perchè...oramai il periodo di Possesso dell'oggetto da parte di Alessandro dovrebbe essere agli Sgoccioli??? :biggrin:
Gibbo Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Questo perchè...oramai il periodo di Possesso dell'oggetto da parte di Alessandro dovrebbe essere agli Sgoccioli??? :biggrin: Nooo seeeee, l'avrà venduta un anno fa! :biggrin:
Sardus Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 Toc Toc.... ma la D800??? Ti è caduta dal terrazzo??? :biggrin: Perchè a me mi garberebbe.... Giacomo che hai deciso di prenderla pure in questo caso??? :biggrin:
Gibbo Inviato 13 Marzo 2013 Inviato 13 Marzo 2013 ....vabbè dai, mi stanno convincendo dalla regia su D600 :wink: No Ignazio, ho il timore, viste le foto che ci ha scattato che la tenga alla catena intorno casa, non fa foto più lontane di 20mt da terrazzo!!! :biggrin: :biggrin: 1
bibbo Inviato 14 Marzo 2013 Inviato 14 Marzo 2013 ....vabbè dai, mi stanno convincendo dalla regia su D600 :wink: No Ignazio, ho il timore, viste le foto che ci ha scattato che la tenga alla catena intorno casa, non fa foto più lontane di 20mt da terrazzo!!! :biggrin: :biggrin: ...io aspetterei per la seconda sfornata di 600, leggendo qua e la sembra che abbia qualche problemino di gioventù... :wink: 1
Messaggi raccomandati