Romanus Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 penso "azz...non voglio farle male...chiamo marco (funghimundi) per un consiglio"....caxato zero. Ti ha detto bene : ti avrebbe consigliato di farti mordere per vedere che buchi lascia, in modo da poter "determinare" con certezza! E' fatto così, se non vede non crede!!! :biggrin: :biggrin: 1
ariapura Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Quando si dice un gentleman. Si presenta al serpente in giacca e cravatta, affascinata da tanta eleganza poteva non lasciarsi catturare la bestiola ? Grande Alberto, altro che che quel pover'uomo che tormentava i coccodrilli .
Marci Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Se mai dovesse capitare a me una cosa così la "vipera" la chiudete nella scatola Alpinestar, a me mi potete chiudere direttamente in questa: 1
pietragi Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 Alberto bella storia finita bene, ma se fosse stata una vipera non so se l'avrei maneggiata così con cura Giovanni
funghimundi Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 ......... chiamo marco (funghimundi) per un consiglio"....caxato zero. ........ mannaggia m'hai beccato in un momento che proprio nion potevo rispondere (lezione a 30 produttori agricoli) ma almeno dopo quando t'ho richoamato mi sono sentito la storia del "bear grylls de 'noatri" in viva voce! è sempre piacere a. Ti ha detto bene : ti avrebbe consigliato di farti mordere per vedere che buchi lascia, in modo da poter "determinare" con certezza! E' fatto così, se non vede non crede!!! :biggrin: :biggrin: ovvio! perchè ci non altri metodi? :biggrin:
Romanus Inviato 6 Settembre 2012 Inviato 6 Settembre 2012 (modificato) No Marco, appunto. Se aveSse chiamato me, avrei fatto la stessa cosa!! Modificato 6 Settembre 2012 da Romanus
Messaggi raccomandati