Vai al contenuto

Nuova board: rimettiamoci a studiare...


Messaggi raccomandati

problema..3 volte su 2 quando clicco invia risposta o clicco altre opzioni mi rinvia alla home page...mentre cliccando su modifica a volte vado a finire sule regole per associarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di capire che vengano visualizzate senze ridimensinamento foto fino a 1024 pix

 

proviamo

post-280-0-85376200-1346507041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sbagliavo

 

ho inserito un'immagine di 1024x577 pix che veiene ritaliata; cliccandoci sopra la fa vedere tutta

 

Ivan ma la tua prova è un'immagine da link esterno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco quel Non Approvato su 3 Forum...Presentatevi qui..Mettiamoci la faccia...Chi viene con mè...

Ho tentato di capire..ma non ce l'ho fatta... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco quel Non Approvato su 3 Forum...Presentatevi qui..Mettiamoci la faccia...Chi viene con mè...

Ho tentato di capire..ma non ce l'ho fatta... :biggrin:

Dài che è facile... :whistle:

 

io ad esempio lo trovo anche in "Due risate" e "L'angolo dei ragazzi"

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

spiega meglio

inserisco il messaggio, metto la foto, clicco."invia risposta" e invece mi si apre la home page, vado ad aprire il mio topic e non trovo la mia risposta, ma a volte mi capita anche quando clicco su rispondi....risolvo tornando indietro con la freccia in alto a sx della barra degli strumenti di google, riclicco invia risposta ed è ok.

mentre se clicco "modifica" per correggere un errore, mi si apre una pagina con scritte le modalità per iscriversi ad APB..

non so come spiegarlo meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisco il messaggio, metto la foto, clicco."invia risposta" e invece mi si apre la home page, vado ad aprire il mio topic e non trovo la mia risposta, ma a volte mi capita anche quando clicco su rispondi....risolvo tornando indietro con la freccia in alto a sx della barra degli strumenti di google, riclicco invia risposta ed è ok.

mentre se clicco "modifica" per correggere un errore, mi si apre una pagina con scritte le modalità per iscriversi ad APB..

non so come spiegarlo meglio..

molto strano. Che browser usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).