raffaela Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Indovinello: perchè quando si clicca su "Nuovi contenuti" alcuni topic hanno il puntino e altri la stellina? io ci ho messo un po' a capirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 + = stellina + = punto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Si può avere un disegno? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 m_io f r @AT ..lo hA iND..i..A_o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 + = stellina + = punto ....non centra niente, ma ci metto anche...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non vale.c'ha il GPS! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Ottobre 2012 Condividi Inviato 22 Ottobre 2012 Non vale.c'ha il GPS! :biggrin: Malimort..... :censored: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 io continuo a non visualizzare il modulo per le faccine,usando Safari con l'Ipad,e ieri dopo aver postato un commento mi e' apparsa una pagina che mi informava che non potevo inserire commenti se non fossero passati dei minuti o secondi tra uno e l'altro,era il primo della giornata che postavo,poi comunque me l'aveva gia' inserito in compenso sono interessato seriamente al GPS di Carlo ...o al limite alla sola memory card interna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ieri dopo aver postato un commento mi e' apparsa una pagina che mi informava che non potevo inserire commenti se non fossero passati dei minuti o secondi tra uno e l'altro,era il primo della giornata che postavo,poi comunque me l'aveva gia' inserito in compenso sono interessato seriamente al GPS di Carlo ...o al limite alla sola memory card interna La prima cosa succede quando la connessione Internet è un po' ballerina. Non è un bug del sito. Per la seconda .....che te ne faresti? Quelle fungaie già le conosci tutte!! :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati