Vai al contenuto

Prima di andare al mare......


Fabri 93

Messaggi raccomandati

Ecco i paesaggi che molti si perdono o non notano a causa dell'euforia delle vacanze estive......

Queste due foto sono state scattate il giorno stesso della mia partenza per il mare.

E' un posto al quale sono molto affezionato perchè mi trasmette una calma che non ha eguali,un giorno mi piacerebbe viverci

7752064270_031b361ccb_b.jpg

La strada dell'Estate di Fabri93 (Fabrizio reali), su Flickr

Scorci toscani quasi litoranei

7801024442_75736e7b5a_b.jpg

L'altra lato della strada dell'estate di Fabri93 (Fabrizio reali), su Flickr

Altri paesaggi estivi

7751913628_4ec8a6a371_b.jpg

Scorci estivi Toscani di Fabri93 (Fabrizio reali), su Flickr

Modificato da Fabri 93
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutti i fronti :friends:

 

Sia per chi guarda e non vede questi paesaggi e questi colori,

sia per l'andarci a vivere per riconcigliarci con la terra e la fatica che ci chiede perchè fruttifichi,

sia per tornare alla base della nostra Vita, dove si potrebbe ritrovare la vera ragione di esistere,

che nulla ha a che fare con l'accumulo di beni inutili e vizi puerili,

ma tutto è proteso al vivere con la serenità che ci consenta di essere dei buoni maestri coi nostri figli

e figli degni di questo pianeta, una volta immenso e ora ridotto a una bolla malata, infetta da vite sprecate

a rincorrere guadagni, senza che si accorgano di quanto hanno già perso e continuano a perdere.

 

Se 93 è il tuo anno di nascità, mi complimento per la tua precocità e l'indubbia intelligenza che l'alimenta! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,questi paesaggi riescono a creare un'atmosfera particolare ma non descrivibile a parole, bisogna proprio viverci

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre più io posti che vedo e che meriterebbero di viverci... strano che nessuno abbia ancora pensato di trasferire qualche attività lavorativa in quei posti

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Concordo su tutti i fronti :friends:

 

Sia per chi guarda e non vede questi paesaggi e questi colori,

sia per l'andarci a vivere per riconcigliarci con la terra e la fatica che ci chiede perchè fruttifichi,

sia per tornare alla base della nostra Vita, dove si potrebbe ritrovare la vera ragione di esistere,

che nulla ha a che fare con l'accumulo di beni inutili e vizi puerili,

ma tutto è proteso al vivere con la serenità che ci consenta di essere dei buoni maestri coi nostri figli

e figli degni di questo pianeta, una volta immenso e ora ridotto a una bolla malata, infetta da vite sprecate

a rincorrere guadagni, senza che si accorgano di quanto hanno già perso e continuano a perdere.

 

Se 93 è il tuo anno di nascità, mi complimento per la tua precocità e l'indubbia intelligenza che l'alimenta! :friends:

 

 

Che parole che hai scritto,complimenti davvero,è proprio questo il problema principale che abbiamo oggi,siamo frenetici e viviamo una vita frenetica,pensiamo ai soldi e non ci accorgiamo che la vita è una sola,non ricapiterà mai più una cosa del genere.

Si sono del 93,ho 19 anni.

Secondo me la vera vita si vive in questi posti :derisive:

Ti accorgi veramente cosa vuol dire vivere a contatto con la natura,rinuncerei a tutto,l'uniche cose che vorrei avere dietro con me è la mia macchina fotografica con un pc e le mie canne da pesca :biggrin:

Dove vive la mia nonna,in mezzo alle Ande del Perù non sanno nemmeno cosa vuol dire ''la banca'',vivono ancora di scambio di merci.

Essendoci stato in vacanza per ben 3 anni di fila,mi sono accorto qual'è il vero significato di vivere la vita e viverla assieme alla natura come era una volta ;)

Modificato da Fabri 93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).