Vai al contenuto

esseri demoniaci


Messaggi raccomandati

Luciano l'ovolo è un fungo che non conosco, ma ha un grande fascino da trovare, sono contento che hai fatto centro.

Ora ti saluto perchè devo andare a prepararmi e tu sai dove... :biggrin:

 

Giovanni

 

ti raggiungo giovedi 16

 

a presto un :hug2:

 

Bellissimi e buonissimi direi che una boccata d'ossigeno l'hai respirata :biggrin:

:bye1: Vincenzo

 

veramente belli vincenzo, pure boni se ti devo dire ma basta a crudo, vorrei provarli con la pasta, dicono che vale la pena

 

un :hug2:

 

Che belli Lucià...felicissimo per te, davvero te li meritoi perchè sei un esaurito peggio di me per i funghi!!! :biggrin:

 

Incredibile, sono bastati 2 giorni di pioggia in 2 mesi di siccità per questa buttata..meraviglioso mondo dei funghi... :jawdrop:

 

esaurito, instancabile, forsennato, mettici pure quello che ti pare tanto non sbagli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Lucià,

ma vedi d'anna 'n po' ......... sui tetti!

 

che ce so' le Olimpiadi e non se vedono tanto bene :biggrin:

 

 

:chin: a proposito: non mi meraviglierei se trovasti 5 ovoli in cerchi olimpici! :shok:

 

dalle mie parti le tv scoppiano :biggrin: di perfezione dopo che c'ho messo le mani

ciao marco, su che è ora di andare a funghi almeno dove ci sono

 

un :hug2:

 

Bravo Luciano

la tenacia e l' entusiasmo

ti hanno premiato :good:

Gli ovoli come già detto da altri che mi hanno preceduto

danno queste sorprese anche con poca acqua.

 

ottimo raccolto

andrea

 

ciao cari pandini, diciamo che mi impegno, via

 

un :hug2: anche a nico

 

 

mannaggiacc_surrender.gif...e io che ero già al settimo cielo che ne ho trovati 3 in un giorno solo....ahhh che insalatina..... e ne ho anche elargiti in giro ad amici

 

io ieri sera ne ho elargiti per varie insalate + la mia ehhhhhh, oggi uno mi ha ringraziato per sms dicendo che boni che sono !!!!!!!

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luciano che bellezza e che buoni!! complimenti

un salutone da Sergio e Cheti e la piccola Elena :hug2:

 

che piacere rileggerti, un salutone grande anche da me e emanuela

 

A Luciano ma che gli hai messo il crik sotto.

Mannaggia a te che belle sorprese.

 

veramente belle sorprese lucio, questa sera sono andato a vedere in un altro habitat, niente di niente per sicura differenza di acqua

 

un :hug2:

 

belli belli,me lo avevi detto che erano su terreno secchissimo...ma non me lo sarei mai immaginato cosi' asciutto

pensa che forza che sviluppano per uscire in quelle condizioni allo scoperto

grande Luciano,ora che hai superato i problemi con il ginocchio non ti ferma piu' nessuno

 

quando sono arrivato nella zona mi sono spaventato ma poi in breve mi sono ripreso :man_in_love:

per il ginocchio alfonsì incrocio le dita perchè se mi risuccede è un macello

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belli Lucià :clapping: :clapping:

per fortuna che ce pensi tu a facce vedè du funghi da Imperatore

complimenti

Rossano

 

ero contento rossà se saresti potuto andare anche tu ma poi mi hai detto che non potevi lasciare, mo te rifai in austria

 

un :hug2:

 

aridaje..........

 

che spettacolo luciano, ti lascio col muflo e gli edulis e ti ritrovo cogli ovoli!!!!!

 

 

sei una furia!

mò che vieni ti faccio calmare io.

 

maurizietto bbello, comincia a preoccupatte che quando arrivo te do le mele ed anche li meloni

ma chi te sta dietro a te, io di solito mi :cc_surrender:

 

a presto un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luciano,

chissà quanto avrai camminato e sudato per trovà sti ovoli, ehh!.

Mo me dispiace per te, ma nel greppetto dietro ai garage del nostro condominio tra qualche quercetta sò spuntati sti cosi arancioni che un coinquilino del 1° piano ma portato a vede: è sottinteso che gli ho detto che erano funghi velenosi!!

Stasera insalata de ovoli anche da me!!!

ciao bello!,

Ennio.

post-791-0-36865500-1344623157.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luciano,

chissà quanto avrai camminato e sudato per trovà sti ovoli, ehh!.

Mo me dispiace per te, ma nel greppetto dietro ai garage del nostro condominio tra qualche quercetta sò spuntati sti cosi arancioni che un coinquilino del 1° piano ma portato a vede: è sottinteso che gli ho detto che erano funghi velenosi!!

Stasera insalata de ovoli anche da me!!!

ciao bello!,

Ennio.

 

bene ennio, vedo con piacere che ti tratti bene pure tu ma la storiella del greppetto dietro il garage :club:

per la lezione al coinquilino, velenosi si ma mortali :biggrin:

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita..Luciano...gli Ovoli..sempre fantastici da trovare..fra una Antenna e l'altra.. :biggrin:

 

Felice per Ennio..per quelli che ha trovato vicino a casa..anche se una Tiratina d'orecchie per il "Velenosi" ci stà.. :biggrin:

 

Un Abbraccio forte a tutti e due..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

...e non sei l'unico che, specialmente di questi tempi, pensa e ripensa solo ai funghi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bella uscita..Luciano...gli Ovoli..sempre fantastici da trovare..fra una Antenna e l'altra.. :biggrin:

 

Felice per Ennio..per quelli che ha trovato vicino a casa..anche se una Tiratina d'orecchie per il "Velenosi" ci stà.. :biggrin:

 

Un Abbraccio forte a tutti e due..

 

Giuliano

 

caro giliano, gli ovuli sono sempre affascinanti da trovare e da vedere ma pure da mangiare niente male

 

un :hug2:

 

...e non sei l'unico che, specialmente di questi tempi, pensa e ripensa solo ai funghi ...

 

è sempre un gran bel pensare, almeno per chi come me se li sogna

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Luciano,

chissà quanto avrai camminato e sudato per trovà sti ovoli, ehh!.

Mo me dispiace per te, ma nel greppetto dietro ai garage del nostro condominio tra qualche quercetta sò spuntati sti cosi arancioni che un coinquilino del 1° piano ma portato a vede: è sottinteso che gli ho detto che erano funghi velenosi!!

Stasera insalata de ovoli anche da me!!!

ciao bello!,

Ennio.

 

bene ennio, vedo con piacere che ti tratti bene pure tu ma la storiella del greppetto dietro il garage :club:

per la lezione al coinquilino, velenosi si ma mortali :biggrin:

 

un :hug2:

 

:lmao: :lmao:

 

Terrorismo psicologico :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Bei fungoni Luciano e meritati, con la tua caparbieta' trovi sempre un paradiso anche con sto caldo......ma Ennio ti ha battuto, con poca fatica e la conoscenza dei fungacci velenosi... :rofl: Complimenti a tutti e due! :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

:lmao: :lmao:

 

Terrorismo psicologico :w00t2:

 

io mi sono adeguato + carico da 11

 

Non era A. caesarea quella ma A. bitorquis che buca l'asfalto :biggrin:

 

diciamo che in questo caso come comportamento è simile

 

:snoozer_05: Bei fungoni Luciano e meritati, con la tua caparbieta' trovi sempre un paradiso anche con sto caldo......ma Ennio ti ha battuto, con poca fatica e la conoscenza dei fungacci velenosi... :rofl: Complimenti a tutti e due! :friends:

 

grazie geppo, a proposito di ennio, ieri sono stato a trovarlo, era tempo che aspettavo che tornasse e abbiamo fatto una lunga chiacchierata, un immenso piacere

 

 

un :hug2:

Modificato da loril
Link al commento
Condividi su altri siti

Luciano gironzolone che sei, sempre in canna èè, per poco non ti incontravo, stavo nei paragggi con trekkone.

 

Insalatona assicurata con annesso pasta ecc ecc.

 

Ciaooo

 

ciao mario, oggi ho saputo da piccio che eri in zona, peccato che eri partito ma spero a presto incontrarci

 

un :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).