Vai al contenuto

Ciao ! . . . siccome domani sono a Castelnuovo . . .


Messaggi raccomandati

Ci fanno,ci fanno!! il problema e' che anche li da qualche anno vogliono i soldi, adesso e' andato tranquillo con il suzuchino,

ma se fosse stato periodo fungino avrebbe rischiato.

Oh carletttoooooooooooo!!!!

 

 

Zitto no!!! :punish:

 

Lo raccontavo ad Enrico,

indicandogli tutti i posti dove ho trovato i funghi più belli :give_heart: (praticamente ovunque :derisive: )

 

Da quando hanno messo il "balzello",

hanno perso moooolti "turisti",

me di sicuro !

 

Era d'accordo anche la signora del bar, che non sapeva "spillare la birra", ma da mangiare si . . . . :tongue:

 

DSC_0015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

prima o poi ......

si lo so che stai pensando che è solo ed esclusivamente volontà mia, che se avessi mantenuto fede, che se non fossi il bidonaro che conosci, che se ...

oh, e allora mica sarei funghimundi!:beee:

 

Comuqnue ci sarei stato proprio bene lì con voi: si lascaiva andare avanti Enrico la capra che si beccava subito la delusione delle inglesi racchie :biggrin: mentre noi, tra un ansimare e l'altro, si fantasticava :man_in_love: ..... poi avrei dato il meglio con la birrettina :drinks:

 

ok: self punish :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico ormai e' una capra o lo vedi su una rupe Sopra il Balzo Nero o sulla rupe del Sumbra.

Troppo distratto dai sassi i funghi ormai vede solo quelli di un chilo. :biggrin:

E' vero che non potevo venire cmq un colpo di telefono potevate darmelo m....cce.

 

Sinceramente non ci ho nemmeno pensato e mi dispiace, però è stata una decisione presa la mattina stessa.

Pensa che dopo aver portato mia figlia all'aeroporto di Pisa, dove ha fatto check-in alle 4.30, esser rimasto un ora con lei ed essermi poi avviato verso Castelnuovo dove sono arrivato prestissimo ed aver fatto il turista fino alle 9.30, ho avuto la conferma da Roberto alle 8.30.

Non ci sarebbe stato assolutamente modo di organizzare.

Comunque mi sono arrampicato anche su qualche rupe del Serra e mi pento di non aver fatto ruzzolare qualche pietrone verso casa tua . Ma prima o poi ...... :biggrin:

 

Bella camminata e gran bei paesaggi, un po' meno le turiste.Ma tanto che ce ne importa eravamo più brutti noi.

 

Peccato per la luce e per aver lasciato i pantaloni da trekking a casa, così faccio contento anche Carlo :biggrin: .

A proposito; Carlo se vuoi fare una gita la prima settimana di Agosto io sono disponibile, per la sistemazione non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che posto, basta telefonare oppure previa prenotazione!!

 

Spettacolare, quando c'è neve e' proibitivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi sono arrampicato anche su qualche rupe del Serra e mi pento di non aver fatto ruzzolare qualche pietrone verso casa tua . Ma prima o poi .....

Le rupi sono sul versante pisano quindi fai pure, ti saranno grati molti lucchesi e livornesi,io sono al disopra di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rupi sono sul versante pisano quindi fai pure, ti saranno grati molti lucchesi e livornesi,io sono al disopra di queste cose.

 

Infatti incombono su Buti dove hanno un olio più buono del tuo.

Butterò giù un ripetitore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Fortemarmino.

Non si dice naso dell'uomo morto.

Ma dell'omo morto.

L'ho tradotto in Itagliano! :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico, Roberto...se si potrà, si farà!

Per intanto, grazie! :friends:

 

 

 

p.s. però mandatemi in m.p. i n° di cell. aggiornati....sennò mi toccherà chieder asilo a quell'antipatico di Carletto!! :scare: :crybaby:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico, Roberto...se si potrà, si farà!

Per intanto, grazie! :friends:

 

 

 

p.s. però mandatemi in m.p. i n° di cell. aggiornati....sennò mi toccherà chieder asilo a quell'antipatico di Carletto!! :scare: :crybaby:

 

Svuota la cartella MP chiacchierone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).