Vai al contenuto

Sentieri


Messaggi raccomandati

La montagna in silenzio è bellissima e mi piace godermela, ma per farlo dovrò aspettare l'autunno inoltrato perchè lassù c'è sempre gente a passeggiare. Sabato in alto era veramente fraddo, senza sole e con quel vento gelido, sembrava quasi Ottobre.

 

Le fragoline anche da me sono belle secche e ce ne sono poche rispetto all'anno scorso, vedremo lamponi e mirtilli

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo complimenti per il bellissimo video! :clapping:

 

Tra l'altro ho imparato una cosa che non sapevo: non immaginavo che ci fossero marmotte sull'appennino... :cc_surrender:

 

Che tu sappia, sono li da sempre o sono state introdotte?

 

Roberto

 

Grazie Roberto, guarda mi devo informare perchè io da quando vado lassu' le ho sempre viste, appena so qualcosa ti faccio sapere

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho registrati tutti :yes3:

 

Immagino quanto impegno e preparazione ci sia dietro anche solo per qualche inquadratura ma ...egoisticamente ... ti chiedo

 

mettine ancora :clapping:

 

Mi fa molto piacere, la preparazione è davvero molto importante devi avere gia' una idea di quello che vuoi fare altrimenti quando sei a casa cestini tutto, spesso mi faccio un elenco di cose da riprendere un po come la lista della spesa :biggrin:

Il video che anni fa avevo sottovalutato adesso lo trovo molto piu' coinvolgente nel trasmettere le emozioni del bosco e della montagna in generale.

A casa io il video lo metto sulla chiavetta USB e lo guardo in HD sul televisore 40" e rimango davvero sopreso della qualita' e nella capacita' di catapultarti nel bosco

 

Ciao e grazie ancora :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso da tutti i punti di vista,tecnico, naturalistico ecc. :jawdrop: :clapping:

 

Grazie Carletto :smile:

 

 

Che bravo che sei! Ti giuro che mentre guardavo il tuo video ti ho invidiato ed avrei scambiato volentieri la mia vacanza in sardegna con la tua passeggiata...

 

Grazie Ester

Link al commento
Condividi su altri siti

La montagna in silenzio è bellissima e mi piace godermela, ma per farlo dovrò aspettare l'autunno inoltrato perchè lassù c'è sempre gente a passeggiare. Sabato in alto era veramente fraddo, senza sole e con quel vento gelido, sembrava quasi Ottobre.

 

Le fragoline anche da me sono belle secche e ce ne sono poche rispetto all'anno scorso, vedremo lamponi e mirtilli

 

Giovanni

 

Guarda, la montagna in questo periodo me la sto godendo davvero un sacco e poi sto scoprendo zone di bosco nuovo che chissa' quando torneranno i funghi mi verranno ultili :biggrin:

 

Ciao

 

 

......grande Ale. clapping.gif

 

Leggevo in giro e ho trovato questo: wink.gif

 

Gli ultimi tre minuti (cortometraggio)

 

...le ultime reflex di nuova generazione hanno la possibilità di registrare video ad una qualità impensabile fino a pochi anni fa e ad un prezzo contenuto, solo con videocamere professionali potevi farli. Comunque consiglio di provare a fare qualche video che è davvero divertente

 

Grazie giacomo a presto :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, la montagna in questo periodo me la sto godendo davvero un sacco e poi sto scoprendo zone di bosco nuovo che chissa' quando torneranno i funghi mi verranno ultili :biggrin:

 

Ciao

 

 

 

E' in questi periodi che si colgono meglio certi pezzi di bosco che altrimenti non andremmo mai a vedere, poi magari tornano utili anche per i funghi, mai dire mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).