Vai al contenuto

Sentieri


Messaggi raccomandati

Stavolta ho messo le cuffie, erano d'obbligo e sono rimasto quasi ipnotizzato, sembra di essere li.

 

Una passeggiata che e' durata poco ma ne e' valsa la pena. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissima Ale...

 

Un Bocciolotto...sul sentiero..che dice..Prendimi...ci stà...

 

La Tana..di che animale??? le Fragoline...sempre Buone...

 

Che volere di più??? ma Essere lì con tè..

 

Un Abbraccio e Grazie..ancora una volta..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavolta ho messo le cuffie, erano d'obbligo e sono rimasto quasi ipnotizzato, sembra di essere li.

 

Una passeggiata che e' durata poco ma ne e' valsa la pena. :give_rose: :give_rose: :give_rose:

 

Pensa che il rapace, almeno penso, che si sente non sono riuscito a vederlo ma è andato avanti un sacco, io sono rimsto li ad ascoltarlo per mezzora

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bellissima Ale...

 

Un Bocciolotto...sul sentiero..che dice..Prendimi...ci stà...

 

La Tana..di che animale??? le Fragoline...sempre Buone...

 

Che volere di più??? ma Essere lì con tè..

 

Un Abbraccio e Grazie..ancora una volta..

 

Giuliano

 

La tana, in verita' ce ne sono diverse sono di marmotta, sono riuscito a vederle quella mattina ma per un attimo poi sono sparite, altre volte le ho viste meglio, ma non ho l'attrezzatura per fotografarle

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che il rapace, almeno penso, che si sente non sono riuscito a vederlo ma è andato avanti un sacco, io sono rimsto li ad ascoltarlo per mezzora

 

Ciao :smile:

Si sente si sente il rapace e come se si sente!!!

 

E' probabile che era a caccia .

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le passeggiate sul crinale!

Però quel porcinotto lungo il sentiero..., era lì per caso o lo avevi scritturato come attore coprotagonista?

In ogni caso devi avergli offerto un contratto migliore che non all'abitante della tana, che infatti non è uscito dal buco... peccato, perchè hai fatto delle belle riprese (videocamera o fotocamera Canon di ultima generazione?), e mi piace anche il montaggio.

Ciao,

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre un piacere seguire i tuoi video, belli e coinvolgenti :clapping:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le passeggiate sul crinale!

Però quel porcinotto lungo il sentiero..., era lì per caso o lo avevi scritturato come attore coprotagonista?

In ogni caso devi avergli offerto un contratto migliore che non all'abitante della tana, che infatti non è uscito dal buco... peccato, perchè hai fatto delle belle riprese (videocamera o fotocamera Canon di ultima generazione?), e mi piace anche il montaggio.

Ciao,

Daniele

 

Grazie daniele, le riprese sono fatte con una Canon 5d markII, in effetti al fungo gli ho dato un sacco di soldi :biggrin: , invece le marmotte mi hanno snobbato

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo complimenti per il bellissimo video! :clapping:

 

Tra l'altro ho imparato una cosa che non sapevo: non immaginavo che ci fossero marmotte sull'appennino... :cc_surrender:

 

Che tu sappia, sono li da sempre o sono state introdotte?

 

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bravo che sei! Ti giuro che mentre guardavo il tuo video ti ho invidiato ed avrei scambiato volentieri la mia vacanza in sardegna con la tua passeggiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).