Jump to content

Leonessa 2012 le foto

Recommended Posts

Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl: :rofl: :rofl:

post-2095-0-68230100-1341506945.jpg

• Replies 235
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl: :rofl: :rofl:

:bad: :bad: :bad:

:rofl: :rofl: :rofl:

Ciaoooo,

scusate il ritardo con cui vi scrivo ma è stata una settimana particolarmente difficile e ogni tanto mi rifugiavo nelle vostre foto e i vostri commenti per allietare la giornata :cc_surrender:

Anche questo Raduno è passato, emozionante come sempre, abbiamo esplorato nuovi orizzonti insieme e devo dire che Leonessa c'è piaciuta veramente tanto!!!

Lo dico sempre, siamo una bellissima Famiglia e mi sento onorata di farne parte :give_heart:

Un ringraziamento speciale a Maurizietto che si è impegnato al massimo per tutti noi :give_rose: ed è riuscito pure a farmi trovare un bellissimo funghetto :clapping:

Renato, Franco, Rossano, Giuseppe & C., bellissimo passeggiare con voi nel bosco !!!!

Unico, grande rammarico non aver potuto salutare tutti sabato e, soprattutto, non aver visto la partita del secolo :cray:

Un arrivederci a tutti, vi vogliamo bene :give_heart:

A&O :hug2:

Ciaoooo,

scusate il ritardo con cui vi scrivo ma è stata una settimana particolarmente difficile e ogni tanto mi rifugiavo nelle vostre foto e i vostri commenti per allietare la giornata :cc_surrender:

Anche questo Raduno è passato, emozionante come sempre, abbiamo esplorato nuovi orizzonti insieme e devo dire che Leonessa c'è piaciuta veramente tanto!!!

Lo dico sempre, siamo una bellissima Famiglia e mi sento onorata di farne parte :give_heart:

Un ringraziamento speciale a Maurizietto che si è impegnato al massimo per tutti noi :give_rose: ed è riuscito pure a farmi trovare un bellissimo funghetto :clapping:

Renato, Franco, Rossano, Giuseppe & C., bellissimo passeggiare con voi nel bosco !!!!

Unico, grande rammarico non aver potuto salutare tutti sabato e, soprattutto, non aver visto la partita del secolo :cray:

Un arrivederci a tutti, vi vogliamo bene :give_heart:

A&O :hug2:

E' sempre un grandissimo piacere incontrarvi ad ogni raduno :give_rose: :give_rose: :give_rose:

troppo bella questa!!

post-280-0-95645300-1341588048.jpg

la usere come "caldo invito" :biggrin: di partecipazione ai prossimi raduni!!

è un piacere scorrere 'ste immagini

VIVA APB!!

troppo bella questa!!

post-280-0-95645300-1341588048.jpg

la usere come "caldo invito" :biggrin: di partecipazione ai prossimi raduni!!

è un piacere scorrere 'ste immagini

VIVA APB!!

.... tipooooooo ...

post-155-0-61480900-1341589217.jpg

Ma che mangia Maurizzietto ? Pane e terra ?

he he he

Mi dispiace non esser stato dei vostri, un bel raduno a quanto vedo dalle immagini, non tante presenze ma chi c'era ben determinato.

Un grazie agli organizzatori in special modo a maurizietto bello.

Grazie anche a chi ha condiviso le proprie foto con noi. :clapping:

Guest paolo_68

Mi dispiace non esser stato dei vostri, un bel raduno a quanto vedo dalle immagini, non tante presenze ma chi c'era ben determinato.

Un grazie agli organizzatori in special modo a maurizietto bello.

Grazie anche a chi ha condiviso le proprie foto con noi. :clapping:

ehi ragazzi "maurizietto bello" abbreviazione del "maurizietto bello bello arc...." :mosking: è stato depositato come copyright ...

Ad ogni suo utilizzo si dovrà versare 1 euro non a me ma ad APB!!!

:tongue:

Edited by paolo_68

cari amici,

ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic.

ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce.

ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole.

ho aspettato per capire per comprendere.

:man_in_love: inizio dall'inizio appunto:

ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione.

ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb.

ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti.

ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb.

voglio abbracciare :friends: tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. :yahoo:

vostro, maurizietto. :friends:

Edited by cioffi

Mi piaci perche' sei come le vongole....Verace. :hug2: :hug2: :hug2:

cari amici,

ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic.

ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce.

ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole.

ho aspettato per capire per comprendere.

:man_in_love: inizio dall'inizio appunto:

ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione.

ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb.

ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti.

ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb.

voglio abbracciare :friends: tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. :yahoo:

vostro, maurizietto. :friends:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: