piccio Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl:
stewei Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl: :bad: :rofl:
s.p.q.r. Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Ciaoooo, scusate il ritardo con cui vi scrivo ma è stata una settimana particolarmente difficile e ogni tanto mi rifugiavo nelle vostre foto e i vostri commenti per allietare la giornata Anche questo Raduno è passato, emozionante come sempre, abbiamo esplorato nuovi orizzonti insieme e devo dire che Leonessa c'è piaciuta veramente tanto!!! Lo dico sempre, siamo una bellissima Famiglia e mi sento onorata di farne parte Un ringraziamento speciale a Maurizietto che si è impegnato al massimo per tutti noi ed è riuscito pure a farmi trovare un bellissimo funghetto Renato, Franco, Rossano, Giuseppe & C., bellissimo passeggiare con voi nel bosco !!!! Unico, grande rammarico non aver potuto salutare tutti sabato e, soprattutto, non aver visto la partita del secolo Un arrivederci a tutti, vi vogliamo bene A&O :hug2:
piccio Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Ciaoooo, scusate il ritardo con cui vi scrivo ma è stata una settimana particolarmente difficile e ogni tanto mi rifugiavo nelle vostre foto e i vostri commenti per allietare la giornata Anche questo Raduno è passato, emozionante come sempre, abbiamo esplorato nuovi orizzonti insieme e devo dire che Leonessa c'è piaciuta veramente tanto!!! Lo dico sempre, siamo una bellissima Famiglia e mi sento onorata di farne parte Un ringraziamento speciale a Maurizietto che si è impegnato al massimo per tutti noi ed è riuscito pure a farmi trovare un bellissimo funghetto Renato, Franco, Rossano, Giuseppe & C., bellissimo passeggiare con voi nel bosco !!!! Unico, grande rammarico non aver potuto salutare tutti sabato e, soprattutto, non aver visto la partita del secolo Un arrivederci a tutti, vi vogliamo bene A&O :hug2: E' sempre un grandissimo piacere incontrarvi ad ogni raduno :give_rose:
funghimundi Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 troppo bella questa!! la usere come "caldo invito" :biggrin: di partecipazione ai prossimi raduni!! è un piacere scorrere 'ste immagini VIVA APB!!
roberto Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 troppo bella questa!! la usere come "caldo invito" :biggrin: di partecipazione ai prossimi raduni!! è un piacere scorrere 'ste immagini VIVA APB!! .... tipooooooo ...
Sampei Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Secondo me Maurizietto si e' sentito male per via del panino con salsa di tartufo secco che ha deglutito a pranzo. :rofl: Ma che mangia Maurizzietto ? Pane e terra ? he he he
carletto Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 Mi dispiace non esser stato dei vostri, un bel raduno a quanto vedo dalle immagini, non tante presenze ma chi c'era ben determinato. Un grazie agli organizzatori in special modo a maurizietto bello. Grazie anche a chi ha condiviso le proprie foto con noi.
Ospite paolo_68 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) Mi dispiace non esser stato dei vostri, un bel raduno a quanto vedo dalle immagini, non tante presenze ma chi c'era ben determinato. Un grazie agli organizzatori in special modo a maurizietto bello. Grazie anche a chi ha condiviso le proprie foto con noi. ehi ragazzi "maurizietto bello" abbreviazione del "maurizietto bello bello arc...." è stato depositato come copyright ... Ad ogni suo utilizzo si dovrà versare 1 euro non a me ma ad APB!!! :tongue: Modificato 9 Luglio 2012 da paolo_68
cioffi Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 (modificato) cari amici, ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic. ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce. ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole. ho aspettato per capire per comprendere. inizio dall'inizio appunto: ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione. ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb. ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti. ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb. voglio abbracciare tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. vostro, maurizietto. Modificato 10 Luglio 2012 da cioffi
piccio Inviato 10 Luglio 2012 Inviato 10 Luglio 2012 Mi piaci perche' sei come le vongole....Verace. :hug2: :hug2: :hug2:
stewei Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 cari amici, ho aspettato che si spegnessero i riflettori per scrivere in questo topic. ho aspettato tutte le foto per riassaporare quei momenti e per rivedere quelle facce. ho aspettato e riflettuto un pò per cercare le parole. ho aspettato per capire per comprendere. inizio dall'inizio appunto: ringrazio tutti per le belle parole e i bei pensieri espressi nei miei confronti, e dell'organizzazione. ribadisco che i meriti veri sono di tutti gli apbini intervenuti, e di tutti quelli che in mezzo a mille difficoltà continuano a credere in apb. ringrazio tutti quelli che si sono prodigati per fotografare e postare delle bellissime immagini dedicate a noi tutti. ho aspettato, ho pensato, ma non capisco e non capirò mai......e prendo coscienza dei tanti assenti (e non solo fisicamente) che non hanno speso nemmeno un commento o una parola per dire "che bello".....avranno sicuramente i loro motivi, ma resterò sempre incerto quando poi leggerò del loro attaccamento ad apb. voglio abbracciare tutti e sopratutto questi ultimi, e voglio sperare che in futuro tanti amici tornino a credere in apb. vostro, maurizietto. :clapping: :clapping:
Messaggi raccomandati