Rusticolo Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ovvia !! vediamo se si organizza una zingarata! Causa la distanza sono impossibilitato a raggiungervi. Come al solito Carlo ha scelto una location la piu' comoda per lui. :tongue: Anche se ho gia' un'altra abbuffata in montagna sabato, non mancheremo di certo!! Enrico, Gibbaccio, Marco...sarebbe cosa graditissima ed il posto è favoloso. Comunicazione di servizio per Romanus, facciamo un'arrosticinata? Chesso' prendiamo un 5/600 arrosticini e maialate varie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ovvia !! vediamo se si organizza una zingarata! Dai dai ragazzi!!! Oh, se scendete "scapoli", quindi "ruspanti e tosti", si potrebbe anche pensare a una 2 giorni con pernotto del Sabato in natura/altura (tenda + sacco a pelo). Magari raccattate anche il Baldo giovane, che da Gran Mogol, ci acchitterebbe al meglio il campo base!! :biggrin: Sai che figata una notte a "rimirar le stelle", tra ululati di lupi e grugniti di cinghiali!! Poi, ovviamente, la domenica ci raggiungerebbe in vetta il resto "comodoso" della truppa. Che dite, 'o famo strano??? Alternativa B, più comodosa: bell'agriturismo qui dalle mie parti, bungalow indipendenti per min.2 / max.4 persone 50€ persona comprensivi di: cena del Sabato (ottima e abbondante!), pernotto + prima colazione. A questo punto, a voi la palla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 (modificato) Causa la distanza sono impossibilitato a raggiungervi. Come al solito Carlo ha scelto una location la piu' comoda per lui. :tongue: Anche se ho gia' un'altra abbuffata in montagna sabato, non mancheremo di certo!! Enrico, Gibbaccio, Marco...sarebbe cosa graditissima ed il posto è favoloso. Comunicazione di servizio per Romanus, facciamo un'arrosticinata? Chesso' prendiamo un 5/600 arrosticini e maialate varie? Malimortà, te l'ho fatto apposta sotto casa così magari ti degni!! Per l'arrosticinata ovviamente sono d'accordo: ho anche sentito già Graziano che deve vedere se in casa non hanno già impegni per quella data, e Alfonsino che quasi sicuramente ci sarà. In quel caso, incarichiamo loro di rimediare "quelli buoni" e poi dividiamo la spesa tra tutti!! Tu, se puoi, rimedia " pentolone e scolapasta da sagra di paese", io porto il fornellone + bombola e Maurizietto le fettuccine e i funghi appena colti!! Me sembra giusto, no??!! :biggrin: Modificato 15 Maggio 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Malimortà, te l'ho fatto apposta sotto casa così magari ti degni!! Per l'arrosticinata ovviamente sono d'accordo: ho anche sentito già Graziano che deve vedere se in casa non hanno già impegni per quella data, e Alfonsino che quasi sicuramente ci sarà. In quel caso, incarichiamo loro di rimediare "quelli buoni" e poi dividiamo la spesa tra tutti!! Tu, se puoi, rimedia " pentolone e scolapasta da sagra di paese", io porto il fornellone + bombola e Maurizietto le fettuccine e i funghi appena colti!! Me sembra giusto, no??!! :biggrin: Per gli arrosticini se non li trovano loro, e lo so con largo anticipo li faccio fare su "dal burino". Per il pentolame non lo assicuro, lo usano fino a sabato sera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Per gli arrosticini se non li trovano loro, e lo so con largo anticipo li faccio fare su "dal burino". Per il pentolame non lo assicuro, lo usano fino a sabato sera. E tu sabato sera lavi tutto, e domenica lo porti!! :biggrin: Che si intende per largo anticipo, 3/4 gg o di più? Comunque è tutto "in progress", niente di già deciso o non modificabile. Parliamone tutti insieme e poi tiriamo le somme... con adeguato anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Non voletemene.... per gli arrosticini contate 2 persone di meno! Noemi è vegetariana e io non sono amante della carne di pecora... Se servono posti letto noi ne abbiamo qualcuno sano ed economico. E più comodo della tenda, ovviamente viene a cadere tutto il discorso romantico delle stelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Marcella non ti preoccupare, per voi preparero' arrosticini vegetariani, formaggio ne magna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Che dite, 'o famo strano??? Famolo strano ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Famolo strano ! Passaparola in terra di Toscana!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 oh, se 'o famo 'O FAMO STRANO!! ho "se" eh .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Si se se se se....se non venite ve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Se magna !!!!!!!! .................. volevo ricominciare la dieta ..... pazienza.. :biggrin: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2012 Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Dai dai ragazzi!!! .... Magari raccattate anche il Baldo giovane, che da Gran Mogol, ci acchitterebbe al meglio il campo base!! :biggrin: ....... Alternativa B, più comodosa: bell'agriturismo qui dalle mie parti, bungalow indipendenti per min.2 / max.4 persone 50€ persona comprensivi di: cena del Sabato (ottima e abbondante!), pernotto + prima colazione. A questo punto, a voi la palla!!! . . . . . . . . . . . . . . . . ecco perchè mi stanno a fischià l'orecchi!!! . . . è possibile che sabato sia dalle parti di Riva dei Tarquini . . . . . . c'ho da studiare una soluzione . . . . . ci faccio un pensierONE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 Se magna !!!!!!!! .................. volevo ricominciare la dieta ..... pazienza.. Mauro Eh eh, le diete Mà si iniziano sempre il lunedì successivo! Ti rivedrò con moooooooooolto piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2012 (modificato) . . . c'ho da studiare una soluzione . . . . . ci faccio un pensierONE! Dai Roby, studiale tutte e trovane una che ti porti qui che si fa iccamposcaut con quei bravi lupetti!! Fammi avere buone nuove Modificato 16 Maggio 2012 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati