Vai al contenuto

Camposecco - Domenica 27 Maggio 2012

Messaggi raccomandati

Ovvia !! vediamo se si organizza una zingarata!

Causa la distanza sono impossibilitato a raggiungervi.

Come al solito Carlo ha scelto una location la piu' comoda per lui. :tongue:

Anche se ho gia' un'altra abbuffata in montagna sabato, non mancheremo di certo!!

Enrico, Gibbaccio, Marco...sarebbe cosa graditissima ed il posto è favoloso.

Comunicazione di servizio per Romanus,

facciamo un'arrosticinata? Chesso' prendiamo un 5/600 arrosticini e maialate varie?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovvia !! vediamo se si organizza una zingarata!

Dai dai ragazzi!!! :clapping:

Oh, se scendete "scapoli", quindi "ruspanti e tosti", si potrebbe anche pensare a una 2 giorni con pernotto del Sabato in natura/altura (tenda + sacco a pelo).

Magari raccattate anche il Baldo giovane, che da Gran Mogol, ci acchitterebbe al meglio il campo base!! :biggrin:

Sai che figata una notte a "rimirar le stelle", tra ululati di lupi e grugniti di cinghiali!! :jawdrop:

Poi, ovviamente, la domenica ci raggiungerebbe in vetta il resto "comodoso" della truppa.

Che dite, 'o famo strano??? :cc_surrender:

Alternativa B, più comodosa:

bell'agriturismo qui dalle mie parti, bungalow indipendenti per min.2 / max.4 persone

50€ persona comprensivi di: cena del Sabato (ottima e abbondante!), pernotto + prima colazione.

A questo punto, a voi la palla!!! :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Causa la distanza sono impossibilitato a raggiungervi.

Come al solito Carlo ha scelto una location la piu' comoda per lui. :tongue:

Anche se ho gia' un'altra abbuffata in montagna sabato, non mancheremo di certo!!

Enrico, Gibbaccio, Marco...sarebbe cosa graditissima ed il posto è favoloso.

Comunicazione di servizio per Romanus,

facciamo un'arrosticinata? Chesso' prendiamo un 5/600 arrosticini e maialate varie?

Malimortà, te l'ho fatto apposta sotto casa così magari ti degni!! :smilies90:

Per l'arrosticinata ovviamente sono d'accordo: ho anche sentito già Graziano che deve vedere se in casa non hanno già impegni per quella data, e Alfonsino che quasi sicuramente ci sarà. In quel caso, incarichiamo loro di rimediare "quelli buoni" e poi dividiamo la spesa tra tutti!! :Mauridia_03:

Tu, se puoi, rimedia " pentolone e scolapasta da sagra di paese", io porto il fornellone + bombola e Maurizietto le fettuccine e i funghi appena colti!! :00015014:

Me sembra giusto, no??!! :biggrin:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Malimortà, te l'ho fatto apposta sotto casa così magari ti degni!! :smilies90:

Per l'arrosticinata ovviamente sono d'accordo: ho anche sentito già Graziano che deve vedere se in casa non hanno già impegni per quella data, e Alfonsino che quasi sicuramente ci sarà. In quel caso, incarichiamo loro di rimediare "quelli buoni" e poi dividiamo la spesa tra tutti!! :Mauridia_03:

Tu, se puoi, rimedia " pentolone e scolapasta da sagra di paese", io porto il fornellone + bombola e Maurizietto le fettuccine e i funghi appena colti!! :00015014:

Me sembra giusto, no??!! :biggrin:

Per gli arrosticini se non li trovano loro, e lo so con largo anticipo li faccio fare su "dal burino". Per il pentolame non lo assicuro, lo usano fino a sabato sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli arrosticini se non li trovano loro, e lo so con largo anticipo li faccio fare su "dal burino". Per il pentolame non lo assicuro, lo usano fino a sabato sera.

E tu sabato sera lavi tutto, e domenica lo porti!! :biggrin:

Che si intende per largo anticipo, 3/4 gg o di più?

Comunque è tutto "in progress", niente di già deciso o non modificabile.

Parliamone tutti insieme e poi tiriamo le somme... con adeguato anticipo! :derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voletemene.... per gli arrosticini contate 2 persone di meno! Noemi è vegetariana e io non sono amante della carne di pecora... :bad:

Se servono posti letto noi ne abbiamo qualcuno sano ed economico. E più comodo della tenda, ovviamente viene a cadere tutto il discorso romantico delle stelle :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, se 'o famo :scratch_one-s_head: 'O FAMO STRANO!!

ho "se" eh .... :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai ragazzi!!! :clapping:

....

Magari raccattate anche il Baldo giovane, che da Gran Mogol, ci acchitterebbe al meglio il campo base!! :biggrin:

.......

Alternativa B, più comodosa:

bell'agriturismo qui dalle mie parti, bungalow indipendenti per min.2 / max.4 persone

50€ persona comprensivi di: cena del Sabato (ottima e abbondante!), pernotto + prima colazione.

A questo punto, a voi la palla!!! :derisive:

:beach: . . . .

. . . . :blink: . . . . :shok: . . . . ecco perchè mi stanno a fischià l'orecchi!!! :w00t2:

. . . è possibile che sabato sia dalle parti di Riva dei Tarquini . . . :chin:

. . . c'ho da studiare una soluzione . .

. . . ci faccio un pensierONE! :lazy2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

. . . c'ho da studiare una soluzione . .

. . . ci faccio un pensierONE! :lazy2:

Dai Roby, studiale tutte e trovane una che ti porti qui che si fa iccamposcaut con quei bravi lupetti!! :girl_devil: :Mauridia_03:

Fammi avere buone nuove :derisive:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti