Romanus Inviato 21 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Ma mica se scrive così!!!! :biggrin: L'importante è che hai capito il senso!! Bella Tonì , vedi di liberarti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 (modificato) dura ragazzi, moooolto dura babbo dentro e fuori dall'ospedale, impegni CRI (terremoto e non solo), casini lavoro .... ah quasi dimenticavo di avere una famiglia Modificato 21 Maggio 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 dura ragazzi, moooolto dura Ho già capito che la rappresentanza emiliana graverà tutta sulle mie spalle!!! Vabbè, vorrà dire che mangerò per due: per me e per Marco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 ...... Vabbè, vorrà dire che mangerò per due: per me e per Marco!!! come dite voi ferraresi: màial ciao bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Le previsioni meteo ad oggi non promettono nulla di buono, considerate che se c'è una nuvola in giro scarica li', siamo a 1300 mt. Aspettiamo domani per decidere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Purtroppo, tra il dire e il fare, c'è di mezzo . . . . . . . . di tutto, di più! per il momento ancora prognosi riservata, ma sarà dura! Mi sa che Marci dovrà mangiare qualcosina anche per me! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Mi sa che Marci dovrà mangiare qualcosina anche per me! :biggrin: Inzia ad essere un po' impegnativo tu e Marco siete due forchettine famose in APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 (modificato) Le previsioni meteo ad oggi non promettono nulla di buono, considerate che se c'è una nuvola in giro scarica li', siamo a 1300 mt. Infatti.... :nuvole: Se il tempo ci assiste.. Guarda, lo dico in inglese che funziona meglio "That the time taxi driver" (trad. "Che il tempo t'assista") Modificato 22 Maggio 2012 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Inzia ad essere un po' impegnativo tu e Marco siete due forchettine famose in APB malelingue!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 dura ragazzi, moooolto dura babbo dentro e fuori dall'ospedale, impegni CRI (terremoto e non solo), casini lavoro .... ah quasi dimenticavo di avere una famiglia Allora niente zingarata con pargoli al seguito per causa tua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Le previsioni meteo ad oggi non promettono nulla di buono, considerate che se c'è una nuvola in giro scarica li', siamo a 1300 mt. Aspettiamo domani per decidere. Uomini e donne di poca fede!! Potrà anche piovere fino a Sabato, ma Domenica sarà bello, tranquilli. Ci sarà poca altra gente(di poca fede)a contenderci l'area picnic, in compenso ci saranno i funghi (prataioli/gambesecche) la tramontana avrà ripulito l'aria, ravvivato i colori e abbattuto gli insetti molesti l'erba sarà verde e rigogliosa e se la fumerete le caprette (che in realtà sono vacche) vi faranno ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 In effetti la giornata di domenica dovrebbe essere abbastanza soleggiata. L'incognita vera è la temperatura, considerata l'altitudine...siamo abbondantemente sotto i 20°.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Uomini e donne di poca fede!! Potrà anche piovere fino a Sabato, ma Domenica sarà bello, tranquilli. Ci sarà poca altra gente(di poca fede)a contenderci l'area picnic, in compenso ci saranno i funghi (prataioli/gambesecche) la tramontana avrà ripulito l'aria, ravvivato i colori e abbattuto gli insetti molesti l'erba sarà verde e rigogliosa e se la fumerete le caprette (che in realtà sono vacche) vi faranno ciao. Se piove fino a sabato annamo a pesca sul prato, hai presente camposecco dopo la pioggia? Io propongo, poi fate come ve pare, di rimandare alla domenica successiva. Almeno chi ha accampato scuse per questa per la prossima non ne ha!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Maggio 2012 Condividi Inviato 22 Maggio 2012 Uomini e donne di poca fede!! Potrà anche piovere fino a Sabato, ma Domenica sarà bello, tranquilli. Ci sarà poca altra gente(di poca fede)a contenderci l'area picnic, in compenso ci saranno i funghi (prataioli/gambesecche) la tramontana avrà ripulito l'aria, ravvivato i colori e abbattuto gli insetti molesti l'erba sarà verde e rigogliosa e se la fumerete le caprette (che in realtà sono vacche) vi faranno ciao. gran programma!! ma davvero eh col gran finale a farsi salutare dalle caprette poi Carlo io di fede ne avrei ma la sorte pare avversa .... (chiunque legge ironia nelle mie parole sbaglia) Se piove fino a sabato annamo a pesca sul prato, hai presente camposecco dopo la pioggia? Io propongo, poi fate come ve pare, di rimandare alla domenica successiva. Almeno chi ha accampato scuse per questa per la prossima non ne ha!! per la prossima non ho scuse ma certezze di altro impegno (che poi anche quello si verà .....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Meno male che abbiamo dato retta alle previsioni meteo... qui da ora di pranzo sta facendo una serie di nubifragi :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati