funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 l'altro ieri ho rubato qualche ora al lavoro e in un intervallo di tempo soleggiato sono salito ai monti il Cusna così bianco non si vedeva da mesi: e pensare che le ultime sciate le abbiamo fatte su piste disastrate ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ... quassù ieri è caduta ancora neve; il bosco è splendido!! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ... girotto un po' più agodermi i profumi e i suoni che a sperare di trovare dormienti che qui ancora tengono fede al loro nome ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 (modificato) ... mi sposto in una fungaia precoce; appena entrato due gambi penso: accidenti, qualcuno è già passato .... poi invece mi rendo conto che sono i frutti della siccità interrotta solo di recente; trovo diversi marzuoli caduti, straziati dal secco e poi in ultimo riavutisi con la recente pioggia; qualcuno sotto a crescere, raramente qualcuno fa capolino tra le foglie una nuova stagione inizia Modificato 15 Aprile 2012 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 . . . . per me . . . . . . solo margherite !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabri 93 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Bellissimi Giacomo,dai che quest'anno con le piogge partiamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Bellissimi Giacomo,dai che quest'anno con le piogge partiamo bene hem, ... veramente io sarei Marco oh, mica mi offendo se mi confondi col Capo; se poitrovassi anche i marzuoli che trova lui .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 hem, ... veramente io sarei Marco oh, mica mi offendo se mi confondi col Capo; se poitrovassi anche i marzuoli che trova lui .... E' un problema di avatar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2012 E' un problema di avatar... si, immagino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 ... mi sposto in una fungaia precoce una nuova stagione inizia vai marco che l'inizio fa ben sperare e se tutto procede anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Dai Marco... Facciamo il Tifo per Vallombrosa...è così vicina.. :biggrin: P.S. Anche il Cimone si è riimbiancato..a Pasqua... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Un po'di acqua ne è venuta speriamo nei giovani virgulti primaverili. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ... girotto un po' più agodermi i profumi e i suoni che a sperare di trovare dormienti che qui ancora tengono fede al loro nome ... Bel girotto con quella spruzzata di neve la speranza è ancora viva ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati