patrizio Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Ho visto e pensato che; se nelle arti dell'uomo c'è la poesia, è perchè la Natura ci ha costretto a diventar poeti!
pandino & pandina Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Bel video. Ma chi lo ha realizzato ? la ripresa è molto ravvicinata . sono stupito dalla bravura di chi realizza questi filmati. ciao andrea
'l bulaier Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 sembrano non spostarsi mai... io sono abbonato al servizio del 1 novembre e mentre sono fermo nella strada le vedo transitare nel cielo in bei stormi a V e fanno un baccano!!
win_67 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Bel video. Ma chi lo ha realizzato ? la ripresa è molto ravvicinata . sono stupito dalla bravura di chi realizza questi filmati. ciao andrea Visto che siamo a Venezia lo ha realizzato la BBC..... Comunque un bel filmato sembra di volare accanto a loro. Vincenzo
Gheppio Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Bel filmato Enrico, spettacolo puro. E grande ammirazione all'operatore fotografico
dumbokid Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Molto bello.. Ma..o ha usato un Cannone...o un elicottero Silenziato..o con un braccio filmava e con l'altro pieno di cibo per loro..li attirava... :biggrin: Mi piacerebbe sapere come hanno fatto... Un Abbraccione e Grazie..Enrico.. Giuliano
patrizio Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Molto bello.. Ma..o ha usato un Cannone...o un elicottero Silenziato..o con un braccio filmava e con l'altro pieno di cibo per loro..li attirava... :biggrin: Mi piacerebbe sapere come hanno fatto... Un Abbraccione e Grazie..Enrico.. Giuliano In sintetica sintesi :tongue: -rubano qualche uovo da qualche nido (quelli della BBC o pagati da essa ) -le tengono al caldo artificialmente sinchè si schiudono -al momento della schiusa, quello che poi sarà l'operatore di ripresa è lì a farsi vedere dai piccoli -i piccoli lo riconoscono come la loro mamma naturale -lo seguono ovunque vada -quando, cresciuti,sono in grado di volare, lui, l'operatore, vola con un deltaplano a motore -loro lo seguono -l'operatore con il deltaplano a motore sorvola Venezia -loro seguendo la loro " mamma " sorvolano Venezia Saperlo, toglie un pò di poesia, non tanta però!
fantemax Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 Maledetto il flash player, l'ipad e tutta la Apple..... Non riesco a vederlo .....mi fido sulla parola...!
Biula Inviato 3 Marzo 2012 Inviato 3 Marzo 2012 alla televisione dovrebbero fare vedere più filmati simili.... invece che stupide trasmissioni senza alcun insegnamento culturale!! Bello volare con loro... :biggrin: Dony
luciano Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Filmato bellissimo ed emozionante. Grazie Enrico Luciano
fantemax Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Maledetto il flash player, l'ipad e tutta la Apple..... Non riesco a vederlo .....mi fido sulla parola...! ora su pc lo vedo........spettacolare!!! :clapping:
stewei Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Immagini che sembrano irreali, ad altissima definizione. Un lavoro molto ben fatto...sarei curioso di conoscere la tecnica usata.
Messaggi raccomandati