ariapura Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Gru in volo a Venezia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nik Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Davvero spettacolare.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Molto bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Ho visto e pensato che; se nelle arti dell'uomo c'è la poesia, è perchè la Natura ci ha costretto a diventar poeti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pandino & pandina Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Bel video. Ma chi lo ha realizzato ? la ripresa è molto ravvicinata . sono stupito dalla bravura di chi realizza questi filmati. ciao andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 sembrano non spostarsi mai... io sono abbonato al servizio del 1 novembre e mentre sono fermo nella strada le vedo transitare nel cielo in bei stormi a V e fanno un baccano!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Bel video. Ma chi lo ha realizzato ? la ripresa è molto ravvicinata . sono stupito dalla bravura di chi realizza questi filmati. ciao andrea Visto che siamo a Venezia lo ha realizzato la BBC..... Comunque un bel filmato sembra di volare accanto a loro. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gheppio Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Bel filmato Enrico, spettacolo puro. E grande ammirazione all'operatore fotografico Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 Molto bello.. Ma..o ha usato un Cannone...o un elicottero Silenziato..o con un braccio filmava e con l'altro pieno di cibo per loro..li attirava... :biggrin: Mi piacerebbe sapere come hanno fatto... Un Abbraccione e Grazie..Enrico.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Molto bello.. Ma..o ha usato un Cannone...o un elicottero Silenziato..o con un braccio filmava e con l'altro pieno di cibo per loro..li attirava... :biggrin: Mi piacerebbe sapere come hanno fatto... Un Abbraccione e Grazie..Enrico.. Giuliano In sintetica sintesi :tongue: -rubano qualche uovo da qualche nido (quelli della BBC o pagati da essa ) -le tengono al caldo artificialmente sinchè si schiudono -al momento della schiusa, quello che poi sarà l'operatore di ripresa è lì a farsi vedere dai piccoli -i piccoli lo riconoscono come la loro mamma naturale -lo seguono ovunque vada -quando, cresciuti,sono in grado di volare, lui, l'operatore, vola con un deltaplano a motore -loro lo seguono -l'operatore con il deltaplano a motore sorvola Venezia -loro seguendo la loro " mamma " sorvolano Venezia Saperlo, toglie un pò di poesia, non tanta però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 Maledetto il flash player, l'ipad e tutta la Apple..... Non riesco a vederlo .....mi fido sulla parola...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biula Posted March 3, 2012 Share Posted March 3, 2012 alla televisione dovrebbero fare vedere più filmati simili.... invece che stupide trasmissioni senza alcun insegnamento culturale!! Bello volare con loro... :biggrin: Dony Link to comment Share on other sites More sharing options...
luciano Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Filmato bellissimo ed emozionante. Grazie Enrico Luciano Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Maledetto il flash player, l'ipad e tutta la Apple..... Non riesco a vederlo .....mi fido sulla parola...! ora su pc lo vedo........spettacolare!!! :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Immagini che sembrano irreali, ad altissima definizione. Un lavoro molto ben fatto...sarei curioso di conoscere la tecnica usata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts