Biula Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Veramente una bella storia la vostra.... e mi piace tantissimo il rapporto che instauri con i tuoi animali... li capisci e agisci per il loro meglio... poi loro..... sono tutti da coccolare........ Dony Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 (edited) Veramente una bella storia la vostra.... e mi piace tantissimo il rapporto che instauri con i tuoi animali... li capisci e agisci per il loro meglio... poi loro..... sono tutti da coccolare........ Dony Sono il loro capo branco ... tutto qui... li tratto come penso sia giusto.. .... ne ho viste di schifezze nel mondo dei tartufai... e Luna... è caduta in una di queste schifezze. Comunque...... ....addestramento, amore per gli animali, e tanta pazienza... e i cuccioli del branco cominciano con la loro scuola. Per un cane, avere una mansione è il massimo, ... imparare un lavoro è fondamentale per il suo equilibrio mentale ... in questo caso si va a tartufi ! Sono ancora piccolissimi ma come crescono un pochino di più...... ...... dovranno imparare la museruola. ciao Dony . http://www.youtube.com/watch?v=MHCQYGnbFUY&feature=youtu.be Edited January 8, 2012 by Alpis63 Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ahahahah...a furia di scavare si è ribaltato :biggrin: Tenerissimooooo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted January 9, 2012 Author Share Posted January 9, 2012 Ahahahah...a furia di scavare si è ribaltato :biggrin: Tenerissimooooo.... a questa età poi...56 giorni oggi guardarli è una continua risata.. ... e intanto imparano. Questo è Buck alle prese con lo scavo... http://www.youtube.com/watch?v=g0MUVH_tXq4&feature=share Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Troppo bello anche Buck.... Brutto il momentaneo spavento per lo sparo..ma superato poi... Vedrai poi..quante soddisfazioni ti daranno..con una Maestra come Dora..poi.. Un Abbraccio a tutti voi e Coccole agli Amici a 4 zampe..Gatti Compresi.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted January 13, 2012 Share Posted January 13, 2012 gajardi..... ma se poteva immaggina' che ..... sarebbero finiti col zozzasse le scarpette... bravo Ale p.s.- pora bestia in arrivo........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted January 13, 2012 Author Share Posted January 13, 2012 Troppo bello anche Buck.... Brutto il momentaneo spavento per lo sparo..ma superato poi... Vedrai poi..quante soddisfazioni ti daranno..con una Maestra come Dora..poi.. Un Abbraccio a tutti voi e Coccole agli Amici a 4 zampe..Gatti Compresi.. Giuliano Grazie Giuliano, hanno fatto anche il loro primo giretto nel bosco... .. ecco Buck Un abbraccio da noi tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted January 13, 2012 Author Share Posted January 13, 2012 gajardi..... ma se poteva immaggina' che ..... sarebbero finiti col zozzasse le scarpette... bravo Ale p.s.- pora bestia in arrivo........ A Belloooo che piacere che è stato per me rivedervi... te e il tuo batuffolo azzuzzo Che magnataaa .... Stò ancora a digerì....bruph... bruph... colombacc.. al sug..hic vinello bono... hic hic :biggrin: ....bel pomeriggio assieme...peccato per Dora ( in calore)....che non ha potuto giocare con Lucky . però ci ha pensato a distrarlo il mio diavolo di tasmania.... Pico. ...a Presto Un abbraccione GianLucky ale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alpis63 Posted January 15, 2012 Author Share Posted January 15, 2012 (edited) .. dopo aver conosciuto e memorizzato l'odore del tartufo si comincia con un'altro esercizio... il riporto. Buck stamattina ha dato i suoi primi risultati. .... buck :hug2: bau. http://www.youtube.com/watch?v=bNUos0nJlt8 Edited January 15, 2012 by Alpis63 Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 Non li avevo ancora visti questi video che spettacolo Buck e Pico e mi sembra che se il buongiorno si vede dal mattino ne avrai da divertirti parecchio. Anche con l'addestramento vedo che te la cavi parecchio bene. Aspetto altri filmati. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 Ale direi che sei troppooo avanti, tutto ok, dai che a febbraio al naturale :clapping: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted January 15, 2012 Share Posted January 15, 2012 Caro Ale...aspetto di vedere Pico...ma oltre che essere Splendidi...sono sicuramente Promettenti... Con Insegnanti come tè e Dora..poi...diventeranno Bravissimi.. Un Abbraccio a voi e Coccole a loro...cani e Gatti... Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 Che spettacolo. Mi pare che si applichino proprio bene,che poi per loro e' un gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 che spettacolo Ale il tuo branco!!! buck al riporto (con gatto ) e allo scavo a 62 giorni vuol dire che ha un ottimo capo branco bravo, ti ammiro e "invidio" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted January 16, 2012 Share Posted January 16, 2012 (edited) video spettacolareeeeeeee Non me ne intendo ma hai fatto/stai facendo un ottimo lavoro credo!!!?? Edited January 16, 2012 by Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts