square robin Inviato 6 Novembre 2011 Inviato 6 Novembre 2011 ... infine passiamo a 'salutare' un giovanotto che crese in un luogo veramente bello e nel quale spero presto di portarvi; e non solo con le foto. Marco dopo 10 anni e come tornarci la prima volta e i colori del bosco sono stupenti p.s. posti che mi sono famigliari bellissimo post Roberto
Aquila Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Pres...per me sarai sempre il Pres senza nulla togliere a Giacomo ...ma tu sarai sempre il mio Pres :tongue:
pietragi Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Marco in effetti il cambio di colore di questo periodo ogni anno è sempre affascinante. Giovanni
Vichingo Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Guardando e leggendo sembra si sentire una musica, lieve............................. i colori caldi come il rosso ci ricordano attimi di gioia, vedo un pò delle poesia che vi è in questo canzone che so a te molto cara: Non so se tutti hanno capito Ottobre la tua grande bellezza: nei tini grassi come pance piene prepari mosto e ebbrezza, prepari mosto e ebbrezza... Lungo i miei monti, come uccelli tristi fuggono nubi pazze, lungo i miei monti colorati in rame fumano nubi basse, fumano nubi basse... ciao Gio
roberto Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 . . . e continuerei . . . Cala Novembre e le inquietanti nebbie gravi coprono gli orti, lungo i giardini consacrati al pianto si festeggiano i morti, si festeggiano i morti... Cade la pioggia ed il tuo viso bagna di gocce di rugiada te pure, un giorno, cambierà la sorte in fango della strada, in fango della strada...
roberto Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 son contento di poter dire : questa volta c'ero! :biggrin: Rimanendo in tema, vorrà dire che faremo "Vent'anni dopo" !
bibbo Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 s vorrà dire che faremo "Vent'anni dopo" ! .... con la badante..........:biggrin: oh si scherza èh......... bello l'autunno....... bello.
ariapura Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Un saluto ed un arrivedrci a presto ai 2 Baldi Montanari .
mario Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Grandi scatti, grande atmosfera, bellissima passeggiata. Grazie. :friends:
loril Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 ciao marco, se pur di minore effetto rispetto al faggio, anche le abetaie diventano più belle di questi periodi un :hug2:
gava Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Credo che bucare quella nebbia abbia stimolato molti di noi. :biggrin:
Gibbo Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Nebbia, foglie, rami, nuvole, funghi.... non passa mai il tempo di chi ha trovato la sua casa. Un abbraccione
Messaggi raccomandati