Vai al contenuto

e ora ......l'autunno


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gaiardo tutto ,,,la musica ci sta' da paura e l'impegno che ci metti e sempre oltremodo ripagato, spero a breve di farmi un uscitina anch'io.

 

...spero sempre di trasmettere al meglio, le sensazioni che il bosco mi dà........:give_heart:

dai aspetto qualche tua :x124:

 

 

Per fortuna succede ogni anno...Che spettacolo il Bosco in autunno e soprattutto le tue foto!

 

Ciao Ste :flowers2:

 

...ed io ogni anno aspetto questa splendida stagione, dai mille colori...........:give_heart:

 

ciao :air_kiss:

 

 

A volte non serve scriver nulla, se si riesce a far parlare le immagini.

 

:hug2:

Giancarlo

 

.... ci provo, Giancarlo, ci provo........

 

:friends:

 

 

10a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

splendida, splendida carrellata; la mycena renata l'hai colta in una bella posa, inusuale...

sulla chiusa finale..nulla da aggiungere :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la bellezza inrinseca delle foto, quello che riesci a trasmettere sono le sensazioni che penso attraversano molti di noi nel bosco.

Purtroppo troppo spesso,per quello che mi riguarda, non riesco a godermele appieno a causa di devastazioni, mennezza, inciviltà ecc. e la sensazione di rabbia prevale sulle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma serpe Stefano jawdrop.gif

 

 

i funghi come non li abbiamo mai visti, il loro lato estetico che stranamente ci avvicina ancor più all'essenza del Bosco.

 

Bravo maremma serpe bravo....clapping.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto bellissime cia Gio

 

...grazie Gio.....:biggrin:

 

 

Ti dico la verità; il reuccio me lo sono risparmiato ma le foto sono un vero godimento .

Complimenti Stefano, a te ed anche al tuo compagno di uscite ed allievo di fotografia che son sicuro ci sorprenderà -

 

...dai che il reuccio era forte....

l'allievo si impegna, e l'impegno lo premierà , sicuramente..........

 

 

splendida, splendida carrellata; la mycena renata l'hai colta in una bella posa, inusuale...

sulla chiusa finale..nulla da aggiungere :good:

 

più che altro, sono io che per renata :biggrin: mi son messo in una posa inusuale :mosking:

 

...ho visto il tuo ultimo topic, e anche qui non posso che ricondividere in pieno tutte le tue riflessioni....

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la bellezza inrinseca delle foto, quello che riesci a trasmettere sono le sensazioni che penso attraversano molti di noi nel bosco.

Purtroppo troppo spesso,per quello che mi riguarda, non riesco a godermele appieno a causa di devastazioni, mennezza, inciviltà ecc. e la sensazione di rabbia prevale sulle altre.

 

.... chi esce con me, sa quanto mi inc@..o quando vedo quello che la gente ( gente, detto nel modo più dispregiativo possibile) riesce a combinare nei boschi..........

 

spero che quanto prima, si riesca a far prendere coscienza , di come sia diverso l'approccio che si deve avere con chi ci ospita ...........

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maremma serpe Stefano jawdrop.gif

 

 

i funghi come non li abbiamo mai visti, il loro lato estetico che stranamente ci avvicina ancor più all'essenza del Bosco.

 

Bravo maremma serpe bravo....clapping.gif

 

.... se lo dici te , ci credo :biggrin:

 

io mi limito a fotografare quello che la natura mi permette di vedere.........poi se il tutto riesce a trasmettere qualche sensazione positiva, son contento......

 

:friends:

 

26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

molo molo belle Ste ... ma maremma sardaiola ma tutti li sono andati a finire

i funghi :biggrin: vedi di mandare una sporata pure da queste parti

 

 

....e lasciate in pace sta maremma :biggrin:....

oh ignazio, i funghetti si son fatti attendere quest'autunno, ma per fortuna ora c'è di che :x124:

 

:friends:

 

questa Mycena l'ho avvicinata alla erubescens.... però sp. è meglio.....:mosking:

 

Mycena sp.

28.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

 

 

questa Mycena l'ho avvicinata alla erubescens.... però sp. è meglio.....:mosking:

 

Mycena sp.

28.jpg

 

 

sembra una medusa... :snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).