Vai al contenuto

e ora ......l'autunno


bibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stefano mi piacciono molto queste tue ultime foto, direi quasi lo specchio di una tua fase introspettiva, ma magari sbaglio ed è solo la luce

Giovanni

 

...ciao Giovanni, non sbagli....... :friends:

ognuno di noi nella propria vita , si trova a seguire un percorso.... a volte è un percorso dettato dagli eventi, a volte ricercato....

io in questo momento stò tentando di seguire il percorso ricercato, non lasciandomi trasportare .......ho voglia di rallentare in questa vita, e tentare di godermi al massimo ciò che mi dona.........anche un semplice raggio di sole........:yes:

 

 

...non c'è commento per foto così belle :clapping:

 

grazie Alfonsì.... spero sempre di far vedere , ciò che io vedo....

grazie :friends:

 

 

:clapping: :clapping:

 

mi piacciono anche i fili delle ragnatele!

 

....sai anche a me.....e prima o poi ci faccio un post............

 

ciao Enzo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fotografo ma......anche un po micologo.

Complimenti Ste

Ciao

Stefano

 

potrei esser quasi d'accordo.....quasi..... sul fotografo......... ma sul micologo, non diciamo fesserie.........è spesso,cosa assai difficile la determinazione senza microscopia....ed infatti attendo anche qualche parere autorevole, sulle derminazioni.......

ciao stefanì...........fattè sentì...........:friends:

 

 

Giacomì....che belle foto !!!!

 

 

:friends: :flowers2:

 

..grazie del complimento......... venir scambiato per Giacomo, è un'onore.............:biggrin:

 

:friends:

 

 

Gran belle foto...davvero fantastiche!

complimenti!

Moc

 

grazie Moc........:hug2:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

No no, non sbagli, ma è la luce del flash :biggrin:

 

Macro col flash...bel giochetto :clapping: al quale mi piacerebbe partecipare, ma non mettiamo troppa carne al fuoco.

 

Mi spieghi quel bokeh ottagonale ?

 

E' un macro spinto che ti obbliga a chiudere troppo l'obiettivo...o cos'altro ?? :scratch_one-s_head:

 

...e quanto mi piace, far ogni tanto qualche scatto con il flash........mi piace come si riesce a metter in risalto il soggetto dallo sfondo, che spesso rimane più scuro........

 

il bokeh ottagonale è dovuto al Sigma 105, che ha diaframma a 8 lamelle, e dalla chiusura a f10 per poter mettere a fuoco tutto il soggetto.... al di sotto di f8 si ha un campo di fuoco molto ristretto......

 

e dai, flesha anche tù........:biggrin:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole !!!

Scatti di notevolissima fattura e di grande pregio emotivo.

Non sono solo macro, sono macro fatte con gli occhi di chi sa vedere e trasmettere le emozioni.

Grazie Stefano, sarà dura, ma magari domani ricambio con qualche soggetto un po' più... appetibile !

 

Scatti meravigliosi .

Complimenti.

Un saluto,

Sam

 

grazie....:friends:

 

e spero di riuscire sempre in quello che ho evidenziato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stè , è na vita che non ci vediamo ( come purtroppo con molti altri cari amici di APB ) ma ogni volta che ho VOGLIA DI BOSCO ( quest'anno praticamente l'ho quasi saltato per intero ) mi basta aprire 1 tuo post x ritrovarmi direttamente immerso ad ascoltare suoni e silenzi profumati tipici del nostro amato habitat !!!

 

GRAZIE , Luigi

 

èh si Luigi, è tanto..... quindi cerca di non mancare a Natale.......altrimenti occorre attendere il Matese.....:biggrin:

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora... con l'autunno pieno di soggetti da :x124:

faccio pratica con i "tubi macro"...

sotto la super visione del Maestro Bibbo :friends: ....

tra le tante sprecate una "sana" e' uscita fuori Ste...

ancora non mollo :mosking: ... anche se so' che l'unica soluzione sara' il passo verso l'obiettivo specifico :dntknw: .. :Mauridia_03:

Chissa' se il grande Villa da Rocca di papa li andava a fa' du funghetti nel Bosco :scratch_one-s_head: ....io dico de Si :biggrin:

 

 

...non mollare lupo......anche i tubi hanno un loro perchè......soprattutto con l'obiettivo specifico..... vedrai :wink:

 

... ci si vede presto per un giro fotofunghiboscoso.........:biggrin:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini fantastiche...grazie Stefano e anche Andrea...

 

La prima su tutte...

 

Attendo altre immagini di Andrea..con gioia..

 

Vi Abbraccio caramente

 

Giuliano

 

....Grazie Giuliano.............

:friends:

 

 

:clapping: :clapping: Bellissime foto Stefano, la prima x me e' spettacolare, la luce che si intravede dagli alberi, una foto magica. :friends:

 

...son foto che piacciono anche a me...... perchè son quei momenti, che durano così poco............

:friends:

 

 

Veramente belle Stè, veramente.

Ciao

 

oh Carlo..... anche quest'anno è saltato un giro insieme....vedi per maggio che puoi fare......... anzi se ti piace ciaspolare, a breve sicuramente si organizzerà qualcosa...

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

'an vedi mastro Stefano ... :hail:

 

bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaiardo tutto ,,,la musica ci sta' da paura e l'impegno che ci metti e sempre oltremodo ripagato, spero a breve di farmi un uscitina anch'io. :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).