roberto Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Aspetto domani, a ringraziarti per questi "Boati di silenzio"
beccio29 Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 un borgo veramente bello e ben documentato, una curiosità come si chiama?
funghimundi Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Cecciola è un mondo diverso da qullo che normalmente si frequenta; è però presente nella memoria di molti di noi che da posti simili siamo passati come dice Antonio un giorno o l'altro APB ci andrà chi era nello scorso CD sa che a suo tempo mi informai a riguardo; tutto non si può fare ma prima o poi .... comunque sappiate che nel borgo si aggirano loschi figuri :biggrin:
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 Molto Bello....quei Voltoni..tutto... Ma è abitato??? Non è che gli Abiitanti..al vostro arrivo di Loschi Figuri..si sono chiusi in casa??? Un Abbraccione e Grazie.. Giuliano
piccio Inviato 31 Ottobre 2011 Inviato 31 Ottobre 2011 UN bel raduno anche di due giorni non sarebbe per niente male.!!!!!!! :good:
loril Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 ...spero vi sia piaciuto ......un abbraccio a tutti!!!! ciao antonio, si potrebbe dire anche "questi sono i posti dove si può fare una vita da non morire mai" un :hug2:
Peppe Inviato 1 Novembre 2011 Inviato 1 Novembre 2011 molto bello questo paesino mi ricorda quello dove e'nata mia madre nelle Marche!!! bellissimi i primi scatti Bari' :ok:
pietragi Inviato 2 Novembre 2011 Inviato 2 Novembre 2011 Di questi bei paesi l'Appennino è pieno ed è bello visitarli Giovanni
Geppo Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 Bellissimo posto, sembra di essere in un mondo a parte che si e' fermato nel tempo.Da un senso di quiete difficile da trovare ai giorni nostri.
stewei Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 Uè!!!! Ma qua sono rimasto solo io a fare foto brutte???
raffaela Inviato 3 Novembre 2011 Inviato 3 Novembre 2011 Quanto mi piacciono questi paesini, dove il tempo sembra essersi fermato e la vita scorre ancora a ritmi "umani" Un'atmosfera magica, un senso di pace che si percepisce anche dalle foto Grazie, Antonio
Messaggi raccomandati