Vai al contenuto

12 mostra micologica matelicese


Messaggi raccomandati

con molta apprensione si avvicinava la mostra micologica, secco dappertutto, funghi rari, che preoccupazione e per di più pioggia di venerdi che limita pure le ricerche nei boschi -

 

oggi invece sono soddisfatto, sono state esposte 95 specie, miracolo grazie a tutti i collaboratori e non solo i componenti del gruppo che si sono attivati alla ricerca dei funghi, grazie anche ad alfonsino che mi ha accompagnato in alcune escursioni fuori regione -

 

 

vi propongo la foto della edizione precedente per un confronto massacrante, 203 specie esposte nel 2010 e si notano bene nella esposizione di quest'anno gli spazi abbastanza larghi ma sappiamo bene che di funghi in giro non ce ne sono

post-416-0-85008900-1319492500.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e questa è l'esposizione di quest'anno, gli sapzi sono abbastanza larghi

post-416-0-48563000-1319492632.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso vi ho mostrato le varie fasi della preparazione, quest'anno vorrei fare diversamente anche se durante la mostra ci sono stati convegni, degustazione di risotto ai funghi porcini, castagne offerte ai visitatori, artigiani come l'artista dei bastoni e molti stands di prodotti tipici regionali e non

post-416-0-39980100-1319493025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo vorrei fare diversamente, vi propongo le specie esposte fotografate con la scheda e spero sia di vostro interesse

 

 

qualche problema con le foto sia per l'ambiente con una grande vetrata sia per la messa a fuoco dei soggetti e delle relative schede

 

 

tra tutte le specie esposte ho perso alcune schede ma intanto andiamo con queste

post-416-0-06678700-1319493601.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).