stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 marì, a me me vene da PS - bravissimo per il bel colpo Una bella botta di c.....speriamo bene per il seguito...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Questa sa' di autunno.... E daje co ste fotoooooo!!!!!!
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Ammazza che faccia spiritata che c'avevi Marì, e che avevi visto? Forse è pe colpa del Piccio che te stava a fa la foto? CarlettooooO!!!!!!!
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 bel colpo Marino! ....poi postati in real time....valgono doppio :biggrin: fai finta che è un poker Mai fatto un topic non in real time....mi piace farli prima di fare la doccia...
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 dite la verita' ... siete andati 15 giorni fa' con il Bigonzo ad annafiare le fungaie ... Magari funzionasse!!! Diciamo che questa fungatina è stata frutto di intuizione, ricerca e ottima dose di fortuna.
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 e 'na volta c'hai i capelli a zero e una volta lunghi...lo fai impazzì sto parrucchiere!! invidia.... per i capelli eh! Non li taglio....quando si allungano me li raso!!!! :biggrin:
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 bel raccolto complimenti..... peccato per il..."rosso mancante" Moc Ho trovato un solo rosso in vita mia: nel luglio 2009 al Ceppo, fuori raduno. :biggrin:
funghimundi Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Invidia???? Esaminiamo la situazione: tu i funghi prima o poi li fai (e di certo ne fai più di me), mentre io un bramito non l'ho mai sentito. Allora????? :biggrin: scambio culturale? potrebbe essere una soluzione .... Modificato 4 Ottobre 2011 da funghimundi
Quartetto Toscano Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Marino pietààààààààààààààààààààààààààà :biggrin: :biggrin: ci vediamo presto
Ennio Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Si discuteva sulla possibilità che fosse una grifola frondosa, ma a me sembra il primo.... ciao Marì, anche a me sembra na Grifola! temme docchio i fungacci pè venerdì, me raccamanno, ehh! un salutone, Ennio.
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 Marì ma li mort.................................ma che li avete seminati in da Alazio li funghi???? P.S. un abbraccio il bacetto te lo do in maremma
bibbo Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 ...Grifola frondosa 100%:biggrin: e poi basta co ste ferie............:tongue: ciao belli
stewei Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 ...Grifola frondosa 100%:biggrin: e poi basta co ste ferie............:tongue: ciao belli Sarà buona lo stesso sott'olio?? Stesso procedimento??? (tanto ormai l'ho fatta.. :biggrin:)
piccio Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Coppia d'assi...... Ahhh ...proposito, i funghetti un barattolino me la dai!!!!!!!!!! :give_heart: Modificato 7 Ottobre 2011 da piccio
Messaggi raccomandati