ariapura Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Marino se scambiamo un nero tuo con un rosso mio facciamo poker ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 ve possina' invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Vai Marino!! A proposito, sicuro che il fungo fosse quello a sinistra dello schermo? :tongue: :tongue: Bravi tutti due e salutoni! :friends: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loril Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 marì, a me me vene da PS - bravissimo per il bel colpo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Questa sa' di autunno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlo64 Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 Ammazza che faccia spiritata che c'avevi Marì, e che avevi visto? Forse è pe colpa del Piccio che te stava a fa la foto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leona Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 bel colpo Marino! ....poi postati in real time....valgono doppio :biggrin: fai finta che è un poker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Nero Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 dite la verita' ... siete andati 15 giorni fa' con il Bigonzo ad annafiare le fungaie ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
'l bulaier Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 e 'na volta c'hai i capelli a zero e una volta lunghi...lo fai impazzì sto parrucchiere!! invidia.... per i capelli eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moc Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 bel raccolto complimenti..... peccato per il..."rosso mancante" Moc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted October 4, 2011 Share Posted October 4, 2011 cacchiosanto !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Cerco di imitare Carletto :tongue: Funghi belli da far invidia a Iggava, coppia di cercatori ben assortita, foto, almeno le tue Marì, che se non son proprio da bocciatura valgono almeno un esame di riparazione, quindi datti una mossa a recuperare!! Altro che rossi, quei neri in copertina son da urlo!!! Mi dispiace ma quando ci sono i porcini non ci riesco... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Marino se scambiamo un nero tuo con un rosso mio facciamo poker ! A Richè!!! Se scambiamo un nero per un rosso...facciamo un disastro completo!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 ve possina' invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidia ..... Invidia???? Esaminiamo la situazione: tu i funghi prima o poi li fai (e di certo ne fai più di me), mentre io un bramito non l'ho mai sentito. Allora????? :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 Vai Marino!! A proposito, sicuro che il fungo fosse quello a sinistra dello schermo? :tongue: :tongue: Bravi tutti due e salutoni! :friends: Grazie Mario...tienici aggiornati su quei faggi... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts