telefunghen Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Lazio pieno. De poco ma Lazio pieno. [/quote NEVVEROOOOOOOOOOOOOOO
Geppo Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Per completare il tris ci voleva lui...il mio primo stagionale...bellissimo. Boletus Edulis di castagno!! Grande Marino, quando si trovano con un reticolo cosi' disegnato sono fantastici, complimenti x la passeggiata!
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 NEVVEROOOOOOOOOOOOOOO Mariuccio...non è mia abitudine dire una cosa per un'altra...semmai non dico nulla.. Se poi il problema è quello di tenere segreto il posto, l'ho risolto tanto tempo fa....lo dico solo a chi mi va. E mi sembra che a te lo avessi detto da un pezzo..
samuele Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Estatini e neri si alternano a ritmo costante... Che spettacolo questo... sembra un pop corn gigante!!! Peccato che neri e estatini nel mio cesto non entrano quasi mai. Ovoli poi non ne parliamo... mai trovato uno! Un saluto, Sam
piccio Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 NEVVEROOOOOOOOOOOOOOO Mario e' vero e' vero...sono io che ho sbagliato.....dovevo mettere le faccine :lol: :lol: per far capire che scherzavo. Bei funghi comunque.....
dumbokid Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Ma bravi...e bei soggetti...quelli Non Umani..poi...di Meno... :biggrin: Marino era Infoiatissimo...lo Stupore in persona.. Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Ammazza Marì, ti è proprio partito l'embolo porcinaro eh? :biggrin: Bravo bravo, continua a battere il ferro perchè ora che sono partiti allo sporco continueranno ancora un pò e magari ci piove pure sopra in buttata... Giovanni Vediamo quello che succede...le premesse ci sono, e io sto in ferie.. :biggrin:
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Grande Marino, quando si trovano con un reticolo cosi' disegnato sono fantastici, complimenti x la passeggiata! E' un bosco di castagno che di questi tempi li fa sempre gli edulis...mi aspetto anche qualcosa in più nei prossimi giorni.
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Che spettacolo questo... sembra un pop corn gigante!!! Peccato che neri e estatini nel mio cesto non entrano quasi mai. Ovoli poi non ne parliamo... mai trovato uno! Un saluto, Sam Anche a me quello è piaciuto molto...era una palla!!!
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Ma bravi...e bei soggetti...quelli Non Umani..poi...di Meno... :biggrin: Marino era Infoiatissimo...lo Stupore in persona.. Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Il mio idolo è Carletto... :biggrin:
Gibbo Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 ........la mia parola d'ordine è INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!! Almeno ci fosse un pò di fungacci da fotografare, a vedere queste bellezze di funghi mi viene il "grandemago"... magone Un salutone grande
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 ........la mia parola d'ordine è INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!! Almeno ci fosse un pò di fungacci da fotografare, a vedere queste bellezze di funghi mi viene il "grandemago"... magone Un salutone grande A Giacomì.....magari io potessi aver visto 1/10 dei porcini che hai visto tu...
telefunghen Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Mariuccio...non è mia abitudine dire una cosa per un'altra...semmai non dico nulla.. Se poi il problema è quello di tenere segreto il posto, l'ho risolto tanto tempo fa....lo dico solo a chi mi va. E mi sembra che a te lo avessi detto da un pezzo.. Sto a scherzaaaaaaaa oronzio, quanno te vedo te bacchetto Bell uscita col Picciones
stewei Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Sto a scherzaaaaaaaa oronzio, quanno te vedo te bacchetto Bell uscita col Picciones
patrizio Inviato 4 Ottobre 2011 Inviato 4 Ottobre 2011 Cerco di imitare Carletto :tongue: Funghi belli da far invidia a Iggava, coppia di cercatori ben assortita, foto, almeno le tue Marì, che se non son proprio da bocciatura valgono almeno un esame di riparazione, quindi datti una mossa a recuperare!! Altro che rossi, quei neri in copertina son da urlo!!!
Messaggi raccomandati