Jump to content

Autunno...il ritorno

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ecco giusto in video riusciamo a vedere certe cose noi... :cray:

l'unica cosa irreale di questo video e' che non siamo noi poi a metterli in padella :yes4: ...

Ho scaricato la versione piu' "pesante"...nel penultimo tratto di video(quello con la pulizia del rosso...) il suono con l'immagine non sono

allineati... lo fa' solo a me' o e' venuto cosi' l'assemblaggio??

Bello bello :good:

:bye1:

....si è' venuto così disallineato (nella versione normale quella parte manca) ma visto che dovevo perderci ancora 2/3 ore per ricaricare i file originali ho preferito lasciarlo così....grazie di aver visto la versione HD

Ciao :smile:

Edited by baldacci

Ho visto la versione HD e ne vale veramente la pena... i Virus di cui dice Gianluca me li sono presi tutti: m'è venuta una febbre di faggio... sabato mattina ci sarò anch'io e... Vi farò sapere.

Ale, i video sono bellissimi.

:bye1: :bye1:

Talmente nitido l'hd che mi sono arrivate le puliture sulla tastiera :yes3:

Quello dietro il tronco...e quel rosso dietro il sasso...la coppia attaccata...ma che funghi hai trovato :swoon:

...a un certo punto dici qualcosa ma non si capisce bene... :chin:

Grazie Alessandro,i tuoi posti sono spettacolari e tu ci porti dentro :friends:

Ho visto la versione HD......veramente un bel filmato, ben fatto, bravo Ale :clapping: ....il sottofondo dei passi, della raccolta, pulizia fungo etc sicuramente in tema, anche se qualche volta proverei una base musicale tipo relax-natura, chissà!(in particolare sulle prime due scene veramente stupende).

Non li scaricate....

...vi inondano il pc di virus. :biggrin: :biggrin:

...metto dei virus solo con l'opzione Gava :biggrin: :biggrin:

ps: Ma adesso li puoi fare anche tu i video :biggrin:

Edited by baldacci

Ho visto la versione HD e ne vale veramente la pena... i Virus di cui dice Gianluca me li sono presi tutti: m'è venuta una febbre di faggio... sabato mattina ci sarò anch'io e... Vi farò sapere.

Ale, i video sono bellissimi.

:bye1: :bye1:

Grazie mario per aver visto il video, il faggio è sempre il faggio c'è poco da fare....aspetto il tuo resoconto allora

Talmente nitido l'hd che mi sono arrivate le puliture sulla tastiera :yes3:

Quello dietro il tronco...e quel rosso dietro il sasso...la coppia attaccata...ma che funghi hai trovato :swoon:

...a un certo punto dici qualcosa ma non si capisce bene... :chin:

Grazie Alessandro,i tuoi posti sono spettacolari e tu ci porti dentro :friends:

Si effettivamente i funghi erano molto molto belli....c'era molta concorrenza anche!

Ciao e grazie :smile:

Ho visto la versione HD......veramente un bel filmato, ben fatto, bravo Ale :clapping: ....il sottofondo dei passi, della raccolta, pulizia fungo etc sicuramente in tema, anche se qualche volta proverei una base musicale tipo relax-natura, chissà!(in particolare sulle prime due scene veramente stupende).

Grazie Salvo, infatti è un ottima idea mixare un po di musica relax con riprese con audio del sottobosco....ci lavorero' sopra

Si effettivamente i funghi erano molto molto belli....c'era molta concorrenza anche!

Ciao e grazie :smile:

Se ti piace un pò di concorrenza .......ti invito (naturalmente con biglietto :rofl: !!!) a fare una passeggiata

vicino a Roma quando è periodo di .........porcini :00015014: !!!!!! Scherzo eh !!!!!! Scarico,ciocco e poi

te dico :yes: !!!!!! Acciaoooooooooo :bye1: !!!!!

L'alba iniziale e le nubi che passano nascondendo la cima che vedevi di fronte a te sono veramente

spettacolari :give_heart: !!!! Per non parlare dei patatoni che raccogli per terra :tongue: !!!!

La videocamera è quella dell'altr'anno ???? Acciauzzzzzzzzzzz :bye1: !!!!!