Vai al contenuto

Autunno...il ritorno


baldacci

Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Caro Ale,

 

Scaricato,HD,visto e piaciuto..anche se preferisco sempre le immagini..

 

E poi mica tutti hanno una telecamera Esperta Fungarola.. :biggrin: senza di lei..quanti ne avresti trovati???

 

Un Abbraccione e..continua..

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano... la reflex è sempre dove meno te lo aspetti a me basta seguirla per trovare i funghi :biggrin:

 

Ciao

 

 

Baldacci,ti chiamo così perchè non ho ancora avuto l'onore di conoscerti :smile:

aspetto di poter avere accesso ad una connessione wifi decente per scaricarmelo

...per potermelo godere come merita

 

Se riesci a scaricarlo fammi sapere

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spettacolo!!!

Filmati sempre piu' belli e sempre piu' professionali!

 

:clapping:

 

Grazie, questo mi fa molto piacere, si cerca sempre di migliorare un poco per volta ma per i video la strada è molto molto lunga per arriare e risultati decenti e poi occorre tanto tanto tempo e pazienza cosa che spesso non ho

 

Ciao :smile:

 

 

vista la versione HD

 

un bellissimo montaggio.

e posso immaginare la pazienza per mettere insieme pochi minuti di filmato.

 

quelle nuvole all'alba sono stupende.

 

pensavo che mi sarebbe piaciuto vederle velocizzate....perciò una ripresa più lunga e poi velocizzata per esasperare il movimento delle nuvole.

 

bravissimo

ciao

a

 

In effetti ci avevo pensato ma occorre una ripresa molto molto ferma, in questo caso nonostante era posta sul cavalletto il vento la faceva traballare un po, comunque è nei progetti per le prossime riprese, se mi capita di trovare nuvoloni che si muovono rapidamente ci provero' associandola come ha suggerito Salvo ad una colonna sonora....grazie per gli spunti sempre molto utili

 

GRazie

 

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mi si blocca??? Ho istallato nuovamente quick time ma non funziona!!!!!! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè mi si blocca??? Ho istallato nuovamente quick time ma non funziona!!!!!! :help:

 

Perchè riconosce che nel Lazio i rossi non sapete nemmeno come sono fatti, per cui ti blocca di default...:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè riconosce che nel Lazio i rossi non sapete nemmeno come sono fatti, per cui ti blocca di default...:biggrin:

 

In compenso domani a quest'ora ti farò vedere un altro colore... :whistle: (almeno spero) :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

video spettacolare funghi bellissimi.mamma mia che rossi.ho la bava alla bocca..

sei diventato il mio idolo numero due..ovviamente il numero uno rimane iggava :biggrin: :biggrin:

ancora complimenti per qualità video e funghi!

 

Grazie mi fa piacere....beh non potrei mai passare davanti iggava :biggrin:

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Video bellissimo alle :smile:

 

Bene luca mi fa piacere bisogna pero' che una volta vieni anche tu ok?

 

 

si vedeva con w media player..... :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil:

 

...ok così per i prossimi video sai gia' come vederli

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto e video secondo me non sono paragonabili. Non si può dire che uno sia meglio dell'altro..........secondo me sono due cose diverse.

A me piacciono tutte e due e molto. Sulle tue foto non ho niente da dire.......solo da imparare.......son sempre stupende. Sui video ti posso dire che ancora c'è da lavorare ma vedo che stai migliorando sempre di più........oh non è che poi raggiungi il livello delle foto anche con i video?

Ci faresti morire!!!!!!!

 

Grande Ale!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che vengo, alla prossima

 

ok

 

la versione hd è spettacolare complimenti sinceri :friends:

 

Grazie

 

Foto e video secondo me non sono paragonabili. Non si può dire che uno sia meglio dell'altro..........secondo me sono due cose diverse.A me piacciono tutte e due e molto. Sulle tue foto non ho niente da dire.......solo da imparare.......son sempre stupende. Sui video ti posso dire che ancora c'è da lavorare ma vedo che stai migliorando sempre di più........oh non è che poi raggiungi il livello delle foto anche con i video? Ci faresti morire!!!!!!! Grande Ale!!!!Marco

 

Beh il video è davvero difficilissimo perche' a differenza delle foto che basta un minimo di tecnica per realizzare immagini decenti e gradevoli il video non ti da scampo la soglia di decenza è molto molto alta, al di sotto sono solo schifezze, poi il video va pensato a priori scena per scena se improvvisi è sempre tutto da cestinare, almeno per me che non sono un professionista, insomma una bella sfida visto che cerco di trasmettere qualcosa di diverso dal video sui funghi che si trovano su youtube che sono per me inguardabili, solo testimonianze di ritrovamenti, tanto vale non perdere tempo a riprendere...

 

ciao e grazie a tutti :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).