Moc Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 Ringrazio tutti... Maurizio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mario Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Questi sono i topic che fanno bene alla nostra associazione, allo spirito che la anima. Lo sguardo di tua nipote vale più di mille cestini stracolmi; la sua gioia nell'affacciarsi alla vita, al contatto con la natura, alle cose semplici, che sono "grandi" come niente altro può esserlo, sono una ricompensa unica. Magnifico messaggio, bellissima Lei e sensibile tu. Grazie. Mario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Penso alla gioia che ti ha dato la tua nipotina, sia piu' grande che se avevi fatto un canestro di funghi con gli amici. Belle soddisfazioni e se non riempiamo i cesti pazienza.Dobbiamo accontentarci. Belle foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moc Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 Questi sono i topic che fanno bene alla nostra associazione, allo spirito che la anima. Lo sguardo di tua nipote vale più di mille cestini stracolmi; la sua gioia nell'affacciarsi alla vita, al contatto con la natura, alle cose semplici, che sono "grandi" come niente altro può esserlo, sono una ricompensa unica. Magnifico messaggio, bellissima Lei e sensibile tu. Grazie. Mario. Grazie a te Mario....vedo che hai colto la vera essenza del post... Maurizio Penso alla gioia che ti ha dato la tua nipotina, sia piu' grande che se avevi fatto un canestro di funghi con gli amici. Belle soddisfazioni e se non riempiamo i cesti pazienza.Dobbiamo accontentarci. Belle foto. Idem per te Carletto...grazie delle belle parole.. ma quand'è che si va fare insieme un giro in Pizzorna?? Moc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted September 26, 2011 Share Posted September 26, 2011 Maurizio mi piacerebbe che anche i miei nipotini avessero voglia di venire con me nel bosco una volta, ma per ora hanno altri interessi Fai bene a coltivare nuove leve perchè ci servono come il pane Giovanni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toscofungo Posted September 27, 2011 Share Posted September 27, 2011 Bravissimo Moc!! mio padre mi portava in bosco fin da quando avevo 8 anni. è proprio da bambini che si forma la passione per il bosco e per la natura! Ho avuto la fortuna di avere un ottimo insegnante che oltre alla ricerca del fungo mi ha insegnato soprattutto il rispetto assoluto per la natura! Spero di poter avere presto un piccolo pargoletto a cui insegnare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crognolo Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 bravo bella merce . la bimba quando è grande battera lo zio a cercare i funghi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moc Posted September 30, 2011 Author Share Posted September 30, 2011 Grazie tutti...vi terrò informati Moc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pacman Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 E' abbastanza raro per una bambina di quell'età al giorno d'oggi divertirsi passando due ore camminando, magari dovendosi spesso abbassare, a cercare cose che manco conosce. Se ci si affezionerà da ora penso possa giovarle per tutta la vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 3, 2011 Share Posted October 3, 2011 Questi sono i topic che fanno bene alla nostra associazione, allo spirito che la anima. Lo sguardo di tua nipote vale più di mille cestini stracolmi; la sua gioia nell'affacciarsi alla vita, al contatto con la natura, alle cose semplici, che sono "grandi" come niente altro può esserlo, sono una ricompensa unica. Magnifico messaggio, bellissima Lei e sensibile tu. Grazie. Mario. Volevo dire appunto questo... :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moc Posted October 3, 2011 Author Share Posted October 3, 2011 E' abbastanza raro per una bambina di quell'età al giorno d'oggi divertirsi passando due ore camminando, magari dovendosi spesso abbassare, a cercare cose che manco conosce. Se ci si affezionerà da ora penso possa giovarle per tutta la vita. Volevo dire appunto questo... :biggrin: Grazie ragazzi...è quello che spero... Zio Moc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts