Vai al contenuto

Prima uscita in assoluto


Moc

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi sono i topic che fanno bene alla nostra associazione, allo spirito che la anima.

 

Lo sguardo di tua nipote vale più di mille cestini stracolmi; la sua gioia nell'affacciarsi alla vita, al contatto con la natura, alle cose semplici, che sono "grandi" come niente altro può esserlo, sono una ricompensa unica.

 

Magnifico messaggio, bellissima Lei e sensibile tu.

 

Grazie.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i topic che fanno bene alla nostra associazione, allo spirito che la anima.

 

Lo sguardo di tua nipote vale più di mille cestini stracolmi; la sua gioia nell'affacciarsi alla vita, al contatto con la natura, alle cose semplici, che sono "grandi" come niente altro può esserlo, sono una ricompensa unica.

 

Magnifico messaggio, bellissima Lei e sensibile tu.

 

Grazie.

 

Mario.

Grazie a te Mario....vedo che hai colto la vera essenza del post...

Maurizio

 

Penso alla gioia che ti ha dato la tua nipotina, sia piu' grande che se avevi fatto un canestro di funghi con gli amici.

Belle soddisfazioni e se non riempiamo i cesti pazienza.Dobbiamo accontentarci.

Belle foto. :clapping:

Idem per te Carletto...grazie delle belle parole..

ma quand'è che si va fare insieme un giro in Pizzorna??

Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio mi piacerebbe che anche i miei nipotini avessero voglia di venire con me nel bosco una volta, ma per ora hanno altri interessi

 

Fai bene a coltivare nuove leve perchè ci servono come il pane

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimo Moc!! mio padre mi portava in bosco fin da quando avevo 8 anni. è proprio da bambini che si forma la passione per il bosco e per la natura! Ho avuto la fortuna di avere un ottimo insegnante che oltre alla ricerca del fungo mi ha insegnato soprattutto il rispetto assoluto per la natura! Spero di poter avere presto un piccolo pargoletto a cui insegnare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza raro per una bambina di quell'età al giorno d'oggi divertirsi passando due ore camminando,

magari dovendosi spesso abbassare, a cercare cose che manco conosce. Se ci si affezionerà da ora penso

possa giovarle per tutta la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i topic che fanno bene alla nostra associazione, allo spirito che la anima.

 

Lo sguardo di tua nipote vale più di mille cestini stracolmi; la sua gioia nell'affacciarsi alla vita, al contatto con la natura, alle cose semplici, che sono "grandi" come niente altro può esserlo, sono una ricompensa unica.

 

Magnifico messaggio, bellissima Lei e sensibile tu.

 

Grazie.

 

Mario.

 

 

Volevo dire appunto questo... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' abbastanza raro per una bambina di quell'età al giorno d'oggi divertirsi passando due ore camminando,

magari dovendosi spesso abbassare, a cercare cose che manco conosce. Se ci si affezionerà da ora penso

possa giovarle per tutta la vita.

 

 

Volevo dire appunto questo... :biggrin:

 

Grazie ragazzi...è quello che spero...

Zio Moc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).