roberto Posted September 18, 2011 Share Posted September 18, 2011 (edited) Nel regno dei Funghi "Week end Fungando" Da Sabato 24 a Domenica 25 Settembre 2011 Luogo: Centro Visita Il Castagno (Ponteccio) Comune: Giuncugnano (LU) Regione: Toscana Info Email: info@locandailcastagno.it Info line: 0583.615025 o 347.4733226 Sabato 24 Settembre, ore 20:00 Cena con prodotti locali del sottobosco. ore 21:00 Presentazione a cura del Parco Nazionale in collaborazione con le Associazioni micologiche: APB - A Passeggio nel Bosco e A.M.B. - Associazione Micologica Bresadola. "I Funghi: protagonisti della biodiversità". Un approccio emozionale e scientifico al mondo della micologia Domenica 25 Settembre, ore 9:30 Laboratorio guidato sul campo. "Nel regno dei Funghi – le ricchezze della Garfagnana" Costi di partecipazione per persona: presentazione e laboratorio aperti a tutti gratuitamente, Cena 20€, Pernottamento e colazione in camera singola 45€, in doppia 35€. questo il LINK ! Vi aspettiamo !!! :biggrin: Edited September 20, 2011 by roberto Aggiornamento Programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 20, 2011 Share Posted September 20, 2011 In genere mi fermo prima, pero' una passeggiata con amici in quei luoghi mitici, mi intriga. Vediamo se mi riesce venire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 20, 2011 Share Posted September 20, 2011 In genere mi fermo prima, pero' una passeggiata con amici in quei luoghi mitici, mi intriga. Vediamo se mi riesce venire. io ci sarò per forza e per piacere! Dai dai carletto porta tutta la famiglia Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 20, 2011 Share Posted September 20, 2011 (edited) m'avete fregato il w.e. ....... :biggrin: vediamo se riesco a fare un salto Edited September 20, 2011 by funghimundi Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 20, 2011 Author Share Posted September 20, 2011 In tempo reale, persone che conosco bene, mi informano che ci saranno, con una nutrita rappresentanza, anche costoro ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Speriamo ci sia posto per tutti ! :smile: Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 In tempo reale,persone che conosco bene, mi informano che ci saranno, con una nutrita rappresentanza, anche costoro Allora porta ir gava i rossi non fanno per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 magariiiii ... naggia alla distanzaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 io ci sarò per forza e per piacere! Dai dai carletto porta tutta la famiglia Ci vediamo su, nel tardo pomeriggio di sabato. Al mattino sono a fare un giro un pò più in giù con amici! Oh, se vuoi/puoi venire, ti porto al colletto dei rossi . . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 23, 2011 Share Posted September 23, 2011 Ci vediamo su, nel tardo pomeriggio di sabato. Al mattino sono a fare un giro un pò più in giù con amici! Oh, se vuoi/puoi venire, ti porto al colletto dei rossi . . . . ....adesso chiedo alle api se posso venire domattina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 23, 2011 Author Share Posted September 23, 2011 ....adesso chiedo alle api se posso venire domattina. Ricevuto ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 Partiamo con la cronaca delle due giornate Arriviamo alle 18:00, senza esserci sentiti, con sincronismo perfetto! Arrivano pure un gruppo di cavalli e cavalieri/e, che ci attardiamo ad osservare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 In attesa della cena, giriamo per le ripide stradine del borgo . . . Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 tra le caratteristiche abitazioni in pietra Link to comment Share on other sites More sharing options...
roberto Posted September 26, 2011 Author Share Posted September 26, 2011 ... particolare anche il "giardino" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts