Quartetto Toscano Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) Ciao nonno "Cotton" a te piaceva prenotarti così ai raduni e così voglio salutarti. Pensavo di riabbracciarti al prossimo raduno ed invece sei volato via ma sono sicuro che un giorno ci rivedremo e continueremo le nostra chicchierate culinarie. :hug2: Un abbraccio grande e te e famiglia Maurizio Max e Sonia Modificato 8 Settembre 2011 da Quartetto Toscano
cioffi Inviato 8 Settembre 2011 Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) ricordo la sua stretta di mano ad agosto e la sua serenità..... un abbraccio maurizio. Modificato 8 Settembre 2011 da cioffi
RioFantino Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Avrò sicuramente di lui un buon ricordo. Un forte abbraccio alla sua famiglia. Giampietro
Marci Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Mi mancherai moltissimo nonno Cotton.... Un abbraccio a Maurizio
tonaino Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 ...in suo ricordo mi rimane l'albero di giuggiole che mi regalò alcuni anni fa.... un grande abbraccio a tutta la famiglia tonino
patrizio Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Quando non sai cosa dire o quel che dici, lo sai, non serve, allora non ti resta che guardare. Guardare in quegli occhi che ti hanno visto e compreso, guardare e ricordare la gentilezza e la pacatezza dell'essere, perdersi in mille piccoli aneddoti e riviverli come fosse solo ieri.... Questo era, è e sarà il volto di un Uomo che ci ha dato tanto, ci ha reso ricchi tutti un pò di più, ciao Franco!!
tstorm Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Le mie più sentite condoglianze a Maurizio e alla famiglia... stefano
carletto Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Una persona che si faceva ben volere da tutti, affezionata alla nostra associazione. Sono dispiaciutissimo. Un abbraccio :hug2: a tutta la sua famiglia.
'l bulaier Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 un pezzo di apb che non ho conosciuto ma che ha lasciato indelebile il suo ricordo in chi ha avuto il piacere di incontrarlo...condoglianze e un abbraccio.
Mony Inviato 9 Settembre 2011 Inviato 9 Settembre 2011 Ciao Nonno Cotton, una delle primissime persone conosciute in questa famiglia.... Mi spiace e sono rimasta senza parole! Mony
Messaggi raccomandati