Vai al contenuto

Agosto straziami ma di … Boleti saziami!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

giramo giramo e non li troviamo mai.....ce vorrebbe de falli du funghi o no Paolè?

post bellissimo di una stagione atipica ma fruttuosa come poche...ci siamo proprio divertiti...la mattina a lavoro e poi via di corsa nei boschi!!!ma lo sai...il bello deve ancora venire....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

complimenti

 

belle foto... li avete trovati proprio di tutti i colori ... e io che quest'anno ho fatto le ferie in sicilia..mannaggia!!!

 

anche li bei boschi , ma se piove arriveranno molto piu' in la'

 

qualche posticino dell'austria mi e' sembrato di riconoscerlo.... ( il filo spinato....il recinto....) mah... certo che ce ne sono

 

molti... pero' mi avete fatto tornare una voglia di montagna... mannaggia!!!!!!!

 

pensa che non ho mai trovato un ovulo, e neanche mai assaggiato.... chissa' se prima o poi....

 

certo che se ve ne avanza uno.... hahahahahaha

 

ciao ancora

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

mettili 2 funghetti appena appena no??

 

 

.......mi ricordo che da giovane li trovavo simili nelle mie zone!!! crybaby.gif

 

Spettacolo da voi..... oh.... e falle du foto anche agli altri funghetti Pà!!! friends.gifx124.gif

 

Da Maurizietto dovevo passare anch'io ma ho cambiato programma per un ottimo motivo...... ma ci si vede presto dai!!! good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, troppo!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: :clapping:

 

Paolo, fammi un giro anche tu a fungacci, non far fare solo a me il convertito, non

per solidarietà, più che altro perchè sei più bravo a far foto.

Un abbraccio a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Paolo, fammi un giro anche tu a fungacci, non far fare solo a me il convertito, non

 

Non ti preoccupare che quando viene in Appennino lo porto io a piperatus o russula foetens e gliene faccio raccogliere un cesto pieno solo per solidarietà a chi ha visto pochi porcini fino ad ora :smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: E mi pareva...quando non posti x un po' di tempo vuol dire che il fuoco cova sotto la cenere....e che fuoco! Squadra collaudata...scarponi pure....quanto a "mazzo" vi farei dare una revisionata :rofl: Gran gruppo come sempre..ormai la passione l'avete nel DNA :clapping: :clapping: :friends:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che i lettori non si facciano troppe illusioni:

 

IL LAZIO NON E' IL PARADISO DEI FUNGHI !!!

 

io abito a 10 minuti di macchina da questi fenomeni eppure ad Agosto non ho trovato manco un porcino !!!

 

Loro li troverebbero anche in Africa .

 

ciaoaooooo :stretcher:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bye1: :bye1: :bye1: Paoletto è un 2011 strano e di sicuro ne avete goduto.

 

Mi è spiaciuto molto che ci siamo incrociati per poco in Austria, ma ci rifaremo a Settembre/ Ottobre, i neri per me sono rari e gli ovoli inesistenti, per cui una visitina ve la farò.

 

Giovanni

 

Organizza Paole' che da domani sono in ferie fino al 29 settembre, e' l' occasione giusta per un remember con giovanni .

 

Vedo che ci hai dato giu' in Osterreich eh, eh, eh, eh .......ma e' normale in quei posti da favola......io ho frequentato per diversi anni Riva di Tures , se volevi passavi a piedi dall' Italia all' Austria.......complimenti ......e saluti a tutta la combriccola. :bye1: :bye1: :bye1:

 

Fatti sentire !

 

Un abbraccio :hug2: :hug2: :hug2:

 

Ciao

 

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti,

mi avete fatto "abbuffare" gli occhi. Ci voleva proprio perchè il weekend scorso passeggiando sulle dolomiti mi era venuto un gran senso di "desolazione"...zero porcini. E' proprio un anno riservato ai campioni.

Saluti a tutti e ancora complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh ,

quanto vuoi per i vestiti che usi per raccoje ????

cosi' ce micorizzo ste macchie avare ,

sapevo tutto , avevo intuito , indovinato.....

ma per lavoro so' rimasto bloccato ,

le telefonate , i racconti e mo' pure le foto

de n'agosto giallorosso che non sembrava vero

.....come quer bitorzoluto nero

Ad ottobre dovrei aver le ferie , spero che come le vostre

pure le mie siano .....nere

Un abbraccio a tutta la banda......:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).