Vai al contenuto

Agosto straziami ma di … Boleti saziami!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

… con un nero trovato a basse altitudini? Le risate ogni volta che Mario provava a sentir il profumo degli edulis … questi neri inondano la casa con la loro essenza se lasciati fuori dal frigorifero!

6100007752_d2d556a96b_b.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Quando poi sono così bitorzoluti, e si avvicinano ai neri di macchia, bè l’emozione è forte … come il finale dei fuochi d’artificio … il triplice botto!

Boom!

6099467537_a60abc0c26_b.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Penso di aver compreso da tempo lo spirito di APB e non posto più cassettate o canestrate di funghi, all’inizio con difficoltà poi ho condiviso l’idea: il fungo per me adesso ha un significato ed è bello solo lì nel suo habitat.

Una volta raccolto perde il suo fascino, finisce la magia.

 

 

 

Questa foto però permettetemela: sia chiaro che il quantitativo risponde a pieno dei limiti di raccolta tenuto conto delle persone che vi hanno partecipato.

 

Detto questo, la fotografia è emblematica non per il quantitativo, ma per l’espressione di soddisfazione dell’amico, che non necessita di commenti, esprime la giusta ricompensa per gli sforzi e i sacrifici …

:bye1:

6099459983_7027116d55_b.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pur'io facci AGOSTO di cognome (non sapevo di esser aprente d'iggava ... :biggrin:)

 

per cui, visto che di boleti e non solo, siete stati ampiamente saziati mentre qui c'è chi è in "astinenza terribilis et sine die", preparati allo strazio :diablo:

 

:wacko2: 'possinacciccà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Imperatò evvabbè i neri mo pure i giallo rossi, ma pure a fregare i funghi nelle usciti nelle fungaie di Anacleto (aldo) e no è, e per finire l'Austria...........................ti taglio le gomme :whistle: ma non è invidia noooooooooooooooo

 

 

ciao belli Gio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio pure in trasferta siete andati quest'anno!!!!! :smilies90:

Secondo me sareste capaci di trovare funghi anche nel deserto!

Belli bellissimi... si gode con un post così!

Marci

 

PS I funghi nel lazio, precisamente sotto casa nostra!!!, sono partiti appena ce ne siamo andate in ferie... mallimortè!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pomeriggio è arrivato anche Morenuccio, “ingrifato” dalle notizie ricevute da noi in mattinata … e così quel giorno c’è stato il cambio della guardia! La mattina con Mario, il pomeriggio con Morenuccio e Fabrizietto!

6100007468_8117a32644_b.jpg

Che incredibile AGOSTO!!!!!! da ascrivere sugli annali!!!!! :yahoo: :yahoo:

Splendido post Paolè....racchiude splendidamente le emozioni della ns passione.....e del ns viverci!!!

 

Un grazie doveroso a Maurizietto bello bello bello...x l'accoglienza in luoghi dove lui ci ha fatto sentire di casa..... :friends:

 

Xrò hai dimenticato di sottolineare il mio contributo "unico"....ai vasetti sotto'olio...e le fumanti amatriciane!!!!!! (hanno sconvolto pure Alfonsino e ce ne vole!!!!!)

 

:friends:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletto è un 2011 strano e di sicuro ne avete goduto.

 

Mi è spiaciuto molto che ci siamo incrociati per poco in Austria, ma ci rifaremo a Settembre/ Ottobre, i neri per me sono rari e gli ovoli inesistenti, per cui una visitina ve la farò.

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel mix "ragazzacci" !!

. . . pure noi della "bassa" ce semo saziati , sì sì MA DE SOLE E DE CALDO AFRICAAAAAAAA !!!!! :beach:

In poche parole ESTATE VERA E PIENA , altro che simil-autunno !!

Bravi bravissimi a tutti.

 

P.S. : giusto per , ma qual'è stato il secondo vicino a tutto sto contorno ?????

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettili 2 funghetti appena appena no??

 

spettacolari i neri bitorzoluti di agosto......

 

quest'anno non stavo bene per i miei acciacchi, non per lo stress di avervi tutti con me..... spero mi perdonerete.

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).