Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 E vai Carletto !!! Così si fa !!! Ormai bocci lungo tutto lo stivale !!!! Vabbè , ad esclusione del tacco ........... vero Artù ? Hi , hi, hi, hi
didò Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 O Carletto...pochi dici...? Beh..personalmente ci farei la firma di trovarne sempre così..e che sani oltretutto...!!! Complimenti a te e colleghi di scorribande... :halla: Certo che voi Toscani vivete proprio in un paradiso micologico...
Pedroso Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Grande Carletto Pochi o tanti .......l'importante trovarne e.....il contatto con la natura Oltretutto tu hai trovato degli esemplari splendidi Continua così.....ciao
salvo56 Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Complimenti al trio dell'Ave Maria ....e all'alba come vi chiamerete? Salvo
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Autore Inviato 8 Giugno 2005 ....e all'alba come vi chiamerete? In nessun modo. Noi ci accontentiamo degli avanzi, e usciamo solo al calar del sole.
Donatello Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Vai Carletto :halla: condimento.... perfetto per il tuo Olietto Complimenti per foto e racconto.... Ciao Franco.
Lady Boleto Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Fortissimo anche il Trio dell'AveMaria bravi e belli ciaooooo ross
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Zona umida.... zona asciutta ..... MA SI PO' SAPE' DOV'ERI ???
wolfer Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 E' durissima venir via dal bosco!!!!! Grande Carletto!!!!! Marco
Ospite Gessetto Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Complimenti al Trio dell'Ave Maria La grazia l'avete ricevuta :halla: :halla: Andate in pace Gessetto
ariapura Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Dalle 17.00 alle 20.00, te la prendi comoda ...... BRAVO CARLETTO . enrico
testa Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 ...... e va ben, ..... ma allora ditelo che quando ci sono io mi fate vedere solo il deserto ..... e poi quando me ne vado... ogni bosco sembra il mercato dei sapori di Fivizzano :imho: :imho: ihihihihi ciao grandi bischeri il vostro amico del cuore mario :lol2: :lol2:
Lupo del salento Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Complimenti al trio!!! Certo che deve essere dura :aa: :aa: uscire di casa trovare subito i boschi e persino funghi una vitaccia
fario73 Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 complimenti al discolo carletto e a tutta la bandaccia!!!
fuoriclasse Inviato 8 Giugno 2005 Inviato 8 Giugno 2005 Ciao Ragazzuoli.... Io con quel Trio per ora ci sono stato a "Tavola"... Si abbiamo fatto una cena a casa di Carletto con gli altri due citati... Che dire...di loro: troppo simpatico Vincenzo... Un pozzo di scienza Livio....ragazzi...Cacciatore e' un piacere stare ad ascoltarlo, da una persona come Lui c'e' tanto da imparare.... Carletto....va beh...che glie' "grullo" e si sapea....pero' non tutti Voi sapranno quanto sia ospitale.... Prendo questo spazio pubblico per ringraziare a nome mio e di Sara la splendida serata trascorsa Sabato scorso... Grazie Carletto!!! O...l'avean detto che in settimana andavano...GRANDI!! Un abbraccione Massi
Messaggi raccomandati